Cover Love #143 Senza nuvole

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Oggi inizia una nuova settimana ma spero che siate in ferie o in vacanza! Mi sono appena resa conto che il mio blog sta calando di iscritti ç_ç Cioè, in realtà si tratta solo di due utenti per cui non un grandissimo numero, ma non capisco il motivo T.T Aggiorno ogni giorno il blog o comunque cerco di farlo, cerco anche di proporre post casini... forse non sono così interessante come vorrei essere ^_^ Anyway, che mi raccontate? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Senza nuvole di Alice Oseman






Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Spagnola


Cover Francesi
 



Cover Polacca


Cover Italiana



Le cover che ho trovato in giro per il web sono queste qui! Seppure poche, sono abbastanza diverse tra di loro, per cui posso ritenermi abbastanza soddisfatta! Cominciamo? Benissimo! Trovo molto carina la seconda francese, ma la mia preferita è la prima, la copertina originale. La trovo lineare eppure ben realizzata, chiara... mi piace! E, infatti, non capisco perchè, in alcuni Stati abbiano deciso di cambiarla! Non ho letto il libro, quindi il mio pensiero è solo basato sull'estetica! Passiamo alla peggiore, ed è la scelta più difficile... Sono indecisa tra due, ma ok, dico la cover italiana. Col titolo tradotto c'entra, è vero, però con le altre cover proprio no >.< E non mi fa impazzire, per cui ecco le motivazioni!


Perfetto! Ecco qui le mie scelte e le mie motivazioni! Voi siete d'accordo con me o credete che, invece, i miei gusti siano alquanto discutibili? Sarei curiosa di conoscere le vostre opinioni, ma questo lo sapete già, no? :P Per cui, se vi va, fatemi conoscere i vostri pensieri con un commentino, sarò proprio lieta di leggerli! :D Adesso, vi saluto e vi auguro una buona, buonissima settimana! Ci sentiamo domani, come al solito, se ne avrete voglia! ^_^ Un abbraccio e buona serata! :D
Ika.

Commenti

  1. Per i Follower speriamo che blogger non abbia rincominciato a eliminare gli utenti come aveva fatto a inizio anno (ne avevo persi 100)... mi verrebbe un colpo! La cover più carina secondo me è quella originale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao WRowan! Si, ricordo la carrellata di followers persi! >.< è vero.. quella originale è proprio carina ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari