Top Ten Tuesday #73

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Scusatemi, oggi non sono riuscita a collegarmi prima di adesso... in realtà mi sono collegata anche per l'ora di pranzo, ma dovevo assolutamente guardare la mia Roma, per cui ho visto quella in streaming e non sono riuscita a fare altro! Voi come avete passato la vostra giornata? Ieri sera alla fine mi sono vista con le due mie amiche e indovinate? Abbiamo mangiato :( niente, penso che a settembre ricomincerò per bene, ma va bene così, con questo caldo non si può che mangiare gelati e cose così xD Ora vi lascio al post :3

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books That Celebrate Diversity/Diverse Characters (dieci libri che celebrano la diversità/personaggi "diversi")



Qualche esempio? Libri su disabili, LGBT, minoranze, minoranze politiche-religiose, disturbi, ecc.
Nominerò solamente libri che ho letto :) iniziamo!



 







Queste sono le mie scelte! Volevo dividere in categorie i vari libri, ma non so cosa abbia Blogger, l'impaginazione è venuta un po' così perchè non riesco a fare meglio e scrivere anche accanto ad ogni libro il perchè della mia scelta sarebbe impossibile... dovrei fare il post da capo :( per cui scusatemi, spero di fare meglio la prossima volta! Questa top ten è stata davvero interessante... volevo anche inserire tutti quei libri che riguardano l'avere il cancro, la leucemia, ma non rientravano nei 10 titoli, per cui ho lasciato stare! Voi che libri avreste inserito nella lista? Fatemelo sapere, sono davvero curiosa! :D Adesso vi saluto, ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Con questo caldo sto mangiando anche io taaaanto gelato! Dovrei smetteela perché sto recuperando chili accidenti! Comunque Le pagine della nostra vita dovrei proprio leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Anche io gelato e frappè a volontà.. è l'unico modo per sopravvivere! ç___ç
    Di quelli che citato ho letto (e amato) Luna, Wintergirls e Non ti addormentare :)

    RispondiElimina
  3. Saranno quindici giorni che non mangio un gelato, ovunque vado vedo solo gente con gelatone annesso e io niente perchè sono a dieta. Ne ho una voglia che guarda ç_ç
    Letti Wintergirls e Gente del Wyoming, il primo è uno dei miei libri preferiti, il secondo è molto meglio il film (uno dei miei preferiti anche lui).
    Se avessi fatto io la classifica penso avrei aggiunto Proibito (♥) e Sei come sei della Mazzucco.
    Luna e Carrie devo leggerli, me li consigli? *.*

    RispondiElimina
  4. E' una top ten davvero interessante! :)
    E tra i libri che hai citato spero di riuscire a leggere presto Luna

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona! Tranquilla, va così per tutti! xD
    Ciao Rowan :3 si, tutti e tre libri bellissimi *-*
    Ciao Lumi! Eh ti capisco! Io ormai ho raggiunto il mio obiettivo ma non posso esagerare altrimenti addio! XD Anche per me è mooooolto meglio il film, essendo uno tra i miei preferiti! Non li ho letti, ma Proibito è nella wl! Luna è molto bello, Carrie interessante!
    Ciao Siannalyn! Mi fa piacere! :D Poi fammi sapere ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari