La staffetta dell'Affetto ♥

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene! Mentre scrivo il post sto anche scrivendo varie email per vedere quali alberghi sono ancora disponibili... manca un mese ed è praticamente quasi tutto finito -.- anyway lasciamo perdere xD Sono stata taggata da Alexis Kami de La Tartaruga si Muove in quest'iniziativa troppo tenera e carina <3 mi fa un sacco piacere, per cui grazie mille! Potete trovare il suo post QUI.
Adesso vi lascio il post, magari vi ho messo un po' di curiosità! :3


Ecco le regole:
- Utilizzare l’immagine iniziale.
- Menzionare chi l’ha ideata (La dimora del pensiero) e ringraziare chi l’ha consegnata (Grazie Grazie Grazie Alexis!).
- Dedicare un pensiero affettuoso, a scelta, a 5 bloggers, sperando, proseguano la “corsa”.
- Avvisarli della consegna.

Ho scelto tre foto, che secondo me, possono essere accolte in maniera positiva da tutti noi :) Le dedico a voi, ma a tutti colori che leggono questo blog in generale :3 Non so se è un pensiero affettuoso, ma grazie a voi sento di non essere sola!
2014-12-22_1419259887



Ho deciso di dedicare il pensiero alle persone che sono più presenti nel blog o che sento più affini alla mia persona... inutile dire che sceglierne solo 5 è davvero difficile ma devo per forza ç_ç Ecco qui:

Rowan di Ombre Angeliche
Ilenia T.D. Lemon di Libri di Cristallo
Belle di Flowerstardust
Vanessa (ho scoperto la nostra passione immensa in comune per Zac!) di I libri sono un antidoto alla tristezza
Francy di NeverSayBook


Grazie ragazze!



Questo è il post.. ringrazio di nuovo per avermi taggata.. è stato un gesto così carino *-* Probabilmente non è carino quanto doveva essere il pensiero che vi ho dedicato, ma spero siano frasi adatte ad ognuno di voi, anche a chi non ho taggato ^_^ Spero vi abbia fatto piacere ricevere questo "pensiero" perchè a me è piaciuto tantissimo "donarvelo"! Lasciatemi i vostri commentini, se vi va di condividere con me qualcosa :3 mi farebbe tantissimo piacere sapere le vostre opinioni! ^_^ un abbraccio e a domani! Buon venerdì e buon week end!
Ika.

Commenti

  1. <3 Ma prego!! E le foto che hai scelto sono bellissime, anche solo per il fatto che ci sono Harry Potter e Percy Jackson!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ika, è un pensiero davvero carinissimo! ♥ lo riproporrò senza dubbio nel mio Antro non appena avrò tempo di preparare un post carino :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille di nuovo Alexis, mi ha fatto troppo piacere! :D
    Ciao Rowan :3 sono felice sia un'idea che ti è piaciuta! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari