Did, Do, Will #73

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene e spero che questa giornata sia iniziata e finisca nel migliore dei modi ^^ Come ogni giorno d'altronde ù.ù Oggi credo che rimarrò a casa, mentre domani passerò in biblioteca e poi mi vedrò un po' con le mie amiche :) alcune non le vedo dal mio compleanno o prima, quindi sono contenta^^ Voi cosa farete oggi? E domani? Stasera invece non ho idea di come passare il mio tempo >.< Leggerò e poi? Non lo so xD Penso vedrò un film o qualche telefilm xD vabè, adesso vi lascio al post!



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato nessun libro :( Chissà se la prossima riuscirò a farlo!




Cosa stai leggendo?
Sto ancora leggendo Anna Karenina di Lev Tolstoj. Ora sono arrivata al 59%, la strada è ancora tanto tanto lunga, ma sono cerca che ne varrà la pena!




Cosa pensi leggerai?
Come la scorsa settimana non so bene cosa leggerò poi... andrò in biblioteca proprio domani, per cui penso di prendere un solo libro dato che la lettura in corso è molto molto impegnativa! So solo che probabilmente leggerò molto presto Quella notte il vento di Rossella Romano.




La mia settimana giunge così al suo termine... come vedete non è stata tanto fruttuosa, lo so, ma va benissimo lo stesso! Sono sicura che quando terminerò il libro in lettura, sarà tutto in discesa e sarò fiera di averlo portato a termine! U.U Voi invece come siete messi con le letture? State andando a rilento come me o invece siete tutti dei Barry Allen (Flash, per chi non sapesse!)? Lo so, non sto dicendo cose molto normali ù.ù ma sapete anche come sono io, no? :P Va bene, adesso la smetto xD Aspetto le vostre risposte a queste solite domande :D se vi va, ovviamente ù.ù! Ci sentiamo domani :D Un abbraccio e buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. io sto leggendo Heir of fire, terzo volume della serie Il trono di ghiaccio *_* bello, bello, bello!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika! Io ho finito Anna Karenina giusto stamattina! Ci ho messo tanto a leggerlo e l'ho intervallato con mille altre letture ma ne è valsa veramente la pena *-* Ora ho iniziato la terza novella della Maas!

    RispondiElimina
  3. Ika ♥ Anche la mia lettura di Anna Karenina non procede proprio bene :P Cerco di andare avanti ma a volte faccio davvero fatica :P

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy!^^ immagino *-* mi ispira tanto!

    Ciao Glimmer :) eh, è una lettura davvero complessa e lunga!^^

    Ciao Francy :) eh si, è faticosa :)

    RispondiElimina
  5. Eh, come sto? AGITATA!! Finalmente domani parto *-*
    'Anna Karenina' non penso che lo leggerò mai, ma forse te l'avevo già detto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia! AAAh bene!Buon viaggio *___* Si, ricordo che l'avevi già scritto xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari