Cover Love #83

Buon pomeriggio a tutti Dreamers! State bene?
Oggi è lunedì e, per fortuna, o sfortuna, sono impegnata! XD Quando leggerete questo post, infatti, sarò con i miei cuginetti e mentre starò con loro devo anche vedere la partita della Roma perchè mia madre ha detto che ero libera prima di chiedere e quindi niente, ormai devo stare con loro, altrimenti li lascerei completamente da soli e non mi sembra il caso xD Bene, queste sono le disgrazie della vita ù.ù Scherzo ovviamente! XD Voi come inizierete questa settimana? Spero nel migliore dei modi! Ora vi lascio al post^^



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Gli ingredienti segreti dell'amore di Nicolas Barreau





Cover Originali



Cover Portoghesi




Cover Francese          Cover Inglese              Cover Spagnola



      Cover Turca                             Cover Rumena
 


               Cover Catalana                          Cover Polacca




Cover Italiana



Queste sono tutte le cover... Come vedrete sono tutte simili, quindi non c'è stata molta fantasia, però guardiamo il lato positivo, significa che hanno voluto lasciare quella originale :) Quindi passiamo a dire quale preferisco e quale no, sarà difficile xD 
Mmh sono indecisa tra quella inglese e quella italiana, ma facciamo così, per una volta scegliamo quella della nostra patria dai xD Soprattutto perchè l'immagine viene lasciata più libera dalle scritte e poi i colori che hanno utilizzato si intonano abbastanza bene :)
La cover che mi piace di meno, invece, è quella polacca, non mi ispira tantissimo, non mi piacciono i colori e non mi fa pensare alla trama che invece il libro ha.. non che le altre invece si, però non c'è niente da fare, non mi piace xD


Ecco qui le cover e le mie opinioni!^^ Non so se siete d'accordo con me, sicuramente la maggior parte di voi no, ma va benissimo lo stesso così ù.ù Aspetto il vostro pensieri riguardo queste cover e anche riguardo il libro, se lo avete letto! Ditemi quale vi piace di più e quale di meno, se vi va ovviamente^^ Noi ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Concordo con te!! Non ho letto il libro quindi il mio giudizio è puramente estetico, la migliore quella italiana e la peggiore quella polacca!

    RispondiElimina
  2. A me piace molto la prima portoghese.. quella polacca la trovo stupenda, ma forse più adatta ad una lettura.. come dire, vintage xD di brutte per fortuna nessuna :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Gioia^^ sono contenta sei d'accordo con me!^^
    Ciao Rowan :) si, è vero, brutte non ci sono state^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari