Novità in libreria e non! #62

Buon pomeriggio a tutti! State bene?
Io abbastanza dai... stamattina e oggi, fino ad ora insomma ù.ù, sono riuscita a vedere Jobs e a recuperare The Originals e Pretty Little Liars, poco fa ho visto Flash e poi per oggi mi manca solo iZombie di cui non sono ancora usciti i sottotitoli però, quindi non ho problemi xD Voi seguite un sacco di serie come me? :P Credo che la maggior parte di voi, si xD Comunque ora vi lascio al post :) hope you enjoy!


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.





FANUCCI

Titolo Valour. L'astro splendente 
Autore John Gwynne
Prezzo   €4.99
Dati 16 aprile 2015; ebook 
L’annosa guerra condotta dal re di Tenebral, Nathair, ha ormai devastato le Terre dell’Esilio. Insieme alla sua perfida e intrigante alleata, la regina Rhin di Cambren, i cui reali obiettivi sono sconosciuti allo stesso sovrano, il conquistatore percorre quelle immense lande con il suo esercito spietato, sterminando chiunque si opponga alla sua crociata e schiacciando sotto il suo giogo le genti sconfitte. Data per morta, Cywen ha perso la sua famiglia e ha visto la sua patria saccheggiata dai crudeli invasori. Ma non ha scelta: dovrà battersi con tutte le forze per sfuggire ai nemici, per i quali rappresenta una pericolosa minaccia che può intaccare il loro potere. Suo fratello Corban, intanto, vaga esiliato insieme ai compagni alla ricerca dell’unico luogo che possa dare loro rifugio: il Domhain. Ma per raggiungerlo dovranno affrontare le bande di guerrieri di Cambren, i giganti e i wolven delle montagne. Saranno queste le prove che il giovane Corban dovrà superare per diventare colui che tutti credono sia: l’Astro Splendente destinato a liberare le Terre dell’Esilio.




NEWTON E COMPTON

Titolo Così dolce così amaro
Autore Barbara Delinsky
Prezzo   Euro 9,90
Dati 16 aprile 2015; 416 pp.
ISBN 978-88-541-7474-0 
Charlotte e Nicole un tempo erano amiche per la pelle. Trascorrevano le loro estati in una splendida casa, su un’isoletta al largo del Maine. Ma molti anni e troppi segreti le hanno tenute separate. Charlotte è diventata una scrittrice di successo di libri di viaggio, è single e si sposta in continuazione, mentre la riflessiva e pacata Nicole vive a Philadelphia insieme al marito neurochirurgo ed è una foodblogger molto seguita. Quando le viene commissionato un libro sul cibo dei luoghi della sua infanzia, Nicole non ci pensa due volte e invita l’amica a tornare per un breve periodo sull’isola con lei. Estroversa e appassionata, Charlotte ha una capacità innata di stabilire contatti con la gente, e potrebbe essere di grande aiuto per intervistare le persone del posto. E così Charlotte accetta, sia per l’affetto che ancora le lega sia per l’incanto che quella terra magica esercita su di lei. Ma quello che nessuna delle due amiche sa è che il loro incontro potrebbe cambiare per sempre le loro vite…




Titolo Non chiedermi se ti amo
Autore Rachel McIntyre
Prezzo   Euro 9,90
Dati 16 aprile 2015; 256 pp.
ISBN 978-88-541-7432-0 
Lara ha diciassette anni e crede di aver trovato la sua anima gemella. C’è solo un problema: si tratta del suo insegnante. Fino a quel momento la sua vita è stata molto difficile: suo padre ha perso il lavoro, ma lei ha cercato di essere forte, almeno a casa. Sfoghi e paure li ha consegnati soltanto al suo diario. Solo a quelle pagine riesce a rivelare cosa le succede a scuola: Lara è continuamente vittima di orribili episodi di bullismo da parte dei compagni, che non fanno altro che schernirla e prenderla in giro e che a un certo punto passano anche alle maniere forti. Per fortuna, improvvisamente, nel buio della sua esistenza si è accesa una luce: è arrivato Mr Jagger, il suo giovane e affascinante professore d’inglese. È lui l’unica persona che riesce a capire Lara, a prenderla sul serio e a notare le sue qualità. L’unica persona che si mostra gentile con lei. L’unica di cui Lara si innamora perdutamente. Ma anche l’unica che non può ricambiare i suoi sentimenti... O forse sì?




SPERLING & KUPFER

Titolo I colori dell'amore - sguardi
Autore Kathryn Taylor
Prezzo   Euro  14,90
Dati 21 aprile 2015; 252 pp.
Per la giovane Sophie Conroy l’arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d’aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell’algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l’affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti. Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro…








LETTERE ANIMATE EDITORE

Titolo Platino Blindato (Spin Off)
Autore Thomas Melis
Prezzo   EUR 0,00 (è scaricabile QUI)
Dati 2015; 37 pp.
Condannato al soggiorno obbligatorio nel centro nord. In una Firenze mai nominata lontana dai tesori artistici e dalla bellezza rinascimentale. Inizia così la storia di Liggio, un meridionale "amico degli amici", pronto a ricominciare da zero grazie a un linguaggio internazionale: quello dei soldi sporchi. L'incontro con vecchie conoscenze, l'arrivo di nuovi concorrenti e di un'organizzazione sempre più potente, nello scenario della rivoluzione degli equilibri mondiali post 1989 e della mutazione del mercato criminale italiano. In una zona dell'economia preziosa e grigia come platino: come Platino Blindato.






Ed ecco qui le nuove proposte! :D Vi piacciono? Che ne dite? A me ne interessano un po', ma sono ancora un po' indecisa al riguardo xD ovviamente ù.ù devo prendermi un po' di tempo per decidere di quanto accrescere la mia WL XD. Voi siete d'accordo con me o sapete già quali titoli meritano la vostra lettura? Io sono ovviamente indecisa, ma è proprio il mio carattere ad esserlo, quindi no problem ù.ù indecisione is the way!
Ok, ora la smetto e vi saluto! Vi invito a tornare se vi va :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Platino blindato l'ho preso! Ho letto poco tempo fa "Un passo dalla vita" e mi era piaciuto. Un saluto! :D

    RispondiElimina
  2. A me non so se potrebbe piacere il genere!

    Ciao Ilenia! io non so ancora bene xD

    RispondiElimina
  3. "il colore dell'amore- sguardi" mi ispira parecchio =)

    Ps: Ika ho visto che sei passata da me ma non ti trovo tra i lettori fissi, ti andrebbe di iscriverti?Ti aspetto! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Ika sono davvero di corsa. Grazie della visita.
    Un caro saluto a te e buona giornata ........

    Libri carini ....... bella presentazione ciaooo

    RispondiElimina
  5. Non mi sono iscritta?? Strano! Forse non riuscivo... di solito invece lo faccio! Vengo a vedere!

    Ciao Arwen! :3 Grazie mille a te per la visita!

    RispondiElimina
  6. Ika perdonami, è stato un errore mio! Non hai l'immagine, i profili senza immagine sono messi a fine elenco e non mi ero accorta che ti eri iscritta! Scusami ancora :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari