Novità in libreria e non! #61

Buon pomeriggio! Come state?
Spero che la vostra vita vada avanti nel migliore dei modi... ve lo meritate!
Oggi mi sento in vena di complimenti, belle azioni... lo so, lo so, non sempre quello che dico ha un senso, ma sono fatta così... e ormai credo voi abbiate imparato a conoscermi! Oggi penso passerò la giornata con mia cugina che viene dalla Toscana.. abbiamo 5 anni di differenza, ma siamo sempre state unite... comunque vi lascio al post! :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.






FANUCCI


Titolo Timebound - Nel vortice del tempo
Autore Rysa Walker
Prezzo    €4.99
Dati 9 aprile 2015
Quando la nonna le regala uno strano medaglione blu, parlandole di viaggi nel tempo, la sedicenne Kate Pierce-Keller pensa che stia delirando a causa dell’età. Ma quando un grave fatto avvenuto in un passato lontano distrugge la sua vita, Kate capisce che quelle parole sono terribilmente reali. Da quel momento in poi, il medaglione donatole dalla nonna diventa l’unica cosa in grado di proteggerla. Nel 1893 è avvenuto un grave delitto, ma è solo la punta dell’iceberg di qualcosa di molto più sinistro, qualcosa che solo Kate può fermare, dopo aver scoperto di avere ereditato dalla nonna la capacità di viaggiare nel tempo. Rischiando il tutto per tutto, viaggerà fino all’Esposizione Universale di Chicago, per cercare di scongiurare quanto avvenuto più di un secolo prima ed evitare la catena di eventi che ne conseguirebbe. Ma cambiare il corso della storia ha un prezzo, e potrebbe essere proprio Kate a pagarlo...




NEWTON E COMPTON

Titolo Per una sola volta
Autore Jodi Ellen Malpas
Prezzo   Euro 9,90
Dati 9 aprile 2015; 384 pp.
ISBN 978-88-541-7434-4 
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto… 



Titolo L'amore verrà
Autore Jessica Sorensen
Prezzo   Euro 9,90
Dati 9 aprile 2015; 320 pp.
ISBN 978-88-541-7470-2 
Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Poi tutto è cambiato in un istante, un giorno che non potrà mai dimenticare. Da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?





Titolo Un lungo fatale ultimo addio
Autore Velonero
Prezzo   Euro 9,90
Dati 9 aprile 2015; 288 pp.
ISBN 978-88-541-7466-5 
Londra 1819.
Valéry Campbell sa di mettere a rischio la propria reputazione, quando si reca nella bisca di Lady Venom, ma deve impedire al padre di giocarsi tutto in una mano di carte. Sir Arthur Campbell però ha già barattato la tenuta di famiglia e, con l’acqua alla gola, tenta di vendere anche la figlia a un losco e ricchissimo libertino, Lord Baxton. Questi non è altri che lo zio di Charles, il figlio del duca di Ragland, anche lui ospite della bisca: è proprio in quest’occasione che Valéry lo rincontra, dopo anni, e scopre di provare qualcosa per lui. Naufragato l’estremo tentativo di ripagare i suoi debiti, Sir Arthur, in un accesso di disperazione, si suicida al tavolo da gioco. Da questo momento in poi la vita di Valéry si complica terribilmente. I trascorsi della sua famiglia non le permettono di sposare Charles e al tempo stesso si trova a lottare con tutte le forze per resistere ai tentativi di seduzione di Lord Baxton, al quale non vuole cedere. Lo scontro tra i due è aperto e dichiarato: ma chi è davvero David Baxton? Quel che Valéry pensa di lui corrisponde a verità?




Queste sono le uscite più interessanti che sono riuscita a scovare in giro per il web! Non so bene ancora quali mi piacciono e quali invece lascerò perdere, perchè ho bisogno di leggere con tantissima attenzione la trama, poi prendo una decisione ù.ù almeno solitamente faccio così! XD voi fate come me? Vi lasciate incantare dalla trama o dalla cover? Cosa pensate di queste quattro uscite? Spero vi risultino interessanti o di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo! Va ben, adesso vi saluto! Vi invito a tornare domani, se vi andasse :3 un bacio e un abbraccio!
Ika.

Commenti

Post più popolari