Did, Do, Will #68

Buon pomeriggio! Come va? Spero vada tutto bene!
Io oggi sarò tutto il giorno con i miei parenti, non sarà una bella giornata, già lo so, perchè non ci sarà armonia, non ci saranno risate e quant'altro.. e non sarà Pasqua per me.. ma che sbadata! BUONA PASQUA DREAMERS! Mi raccomando, mangiate tanto, e ridete, sorridete, divertitevi! Spero sia una bella giornata.. spero possa andare nel migliore dei modi per voi, e, se non sono troppo egoista, lo spero anche per me! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non sono riuscita a terminare nulla :( Non mi manca tanto ma niente, non ce l'ho fatta!



Cosa stai leggendo?
Sto ancora leggendo La bambina che salvava i libri di Markus Zusak... me lo aspettavo diverso, molto diverso da come si sta rivelando, ma mi sta piacendo moltissimo! Inutile dire che ve ne parlerò!



Cosa pensi leggerai?
Indovinate? Non ne ho idea! Se lo termino prima del 10 (giorno in cui devo andare in biblioteca), leggerò Come lacrime nella pioggia di Sofia Domino, altrimenti prenderò qualcosa in biblioteca, in base al mio umore!




La mia settimana è giunta al termine anche se non sono riuscita a terminare nulla.. e scusate il gioco di parole! Come avete visto non è stata una settimana molto fruttuosa, ma anche in generale non lo è stata... Non è stata per niente una buona settimana, ma non stiamo parlando di questo... parliamo solo di libri che è meglio ù.ù Voi cosa mi dite riguardo le vostre letture? Spero siano andate meglio delle mie! E delle mie letture cosa pensate? 
Di nuovo spero tanto che possiate passare una bella giornata in compagnia della vostra famiglia, dei vostri amici... di persone a cui tenete insomma!
Ci sentiamo domani, se riesco a fare il post! XD Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. 'La bambina che salvava i libri' lo vorrei proprio in questa edizione!

    RispondiElimina
  2. I libri di Zukas li voglio leggere anche io ^^
    Devi dire che le vacanze per me sono state più produttive perché ho riletto "Il giorno della civetta" di Sciascia e sto leggendo i "Pensieri" di Pascal perchè amo questo filosofo, ma ho anche tanta paura di sprecare il mio tempo in queste vacanze....
    Spero che la tua giornata sia andata meglio delle tue aspettative!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia! :) Io non ce l'ho purtroppo!

    Ciao Babuska :) purtroppo è andata proprio come credevo, anzi forse anche peggio :( grazie del pensiero!

    RispondiElimina
  4. La bambina che salvava i libri è uno dei miei romanzi preferiti ♥
    Io sto ancora leggendo L'Accademia del Bene e del Male perché ho trascorso il weekend in montagna e non ho aperto libro in pratica.. ma va bene così xD

    RispondiElimina
  5. Ciao Rowan! Ma certo, va benissimo così! :D ogni tanto si può fare, no? :)
    Non preoccuparti, Eva :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari