Did, Do, Will #71

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica!
Oggi sono stata a letto tutto il giorno, non sono stata tanto bene, quindi il post lo scrivo un po' di fretta perchè ieri non sono riuscita a programmarlo! Penso che domani recupererò un po' :) Voi come avete passato questa bella domenica?
Spero meglio di me! Inoltre non posso neanche leggere, il mio Kindle sta caricando >.< Comunque niente xD Vi saluto e vi lascio al post^^ Enjoy it!



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere I doni di Ursula K. Le Guin! All'inizio non mi ha fatto impazzire, ma piano piano l'ho apprezzato di più :) Tranquilli, ve ne parlerò!




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Anna Karenina di Lev Tolstoj. Non avevo intenzione di leggerlo in breve tempo, ma faceva parte della mia WL, quindi, grazie a Francy ho anticipato la lettura! :D Che dire? Mi sta interessando abbastanza...




Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente La grande amica di Catherine Dunne. L'ho preso in biblioteca e ho tempo fino al 10 per leggerlo! Quindi probabilmente sospenderò il libro in lettura per leggere prima questo!




Questa è la mia settimana! Non è stata esaltante, ma va bene così! L'importante è riuscire a leggere.. poco, tanto non importa, no? :) Comunque voi cosa pensate di queste mie letture? Le conoscete o le avete fatte anche voi? Che cosa avete letto?Cosa state leggendo? Cosa leggerete? 
Fatemi sapere tutte le vostre opinioni e i vostri pareri al riguardo.. ne sarei felicissima, ovviamente ^^
Noi ci sentiamo domani! Buon fine week end! <3 un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Mi spiace per la domenica passata a letto, vedrai che domani andrà meglio :) io sono stata alla fiera del benessere che si tiene una volta all'anno qui nel mio paese, domani pubblicherò un breve post sul blog in cui ne parlerò ^^
    Per quel che riguarda le letture, ho appena iniziato "Luna", di Julie A. Peters e mi sta piacendo molto!

    RispondiElimina
  2. Ho letto Anna Karenina qualche anno fa perchè era da troppo tempo nella mia lista dei libri da leggere... L'ho trovato a tratti un po' pesantuccio però tutto sommato mi è piaciuto... ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan!^^ Oggi va un pochino meglio :) appena posso verrò a curiosare :) Luna era piaciuto molto anche a me!
    Ciao Natascia :) Si è vero, è un po pesante ma non male per ora :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari