Cover Love #79

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Oggi è iniziata una nuova settimana... siete contenti oppure no?
Da una parte io sono contenta e dall'altra no. Contenta perchè almeno si è chiusa una settimana molto difficile e non contenta perchè il lunedì mi mette sempre un po' di tristezza in più, e in questo periodo non ne ho proprio bisogno! Voi cosa mi dite, invece? Siete d'accordo con me? Oppure no?
Ora vi lascio al post :3

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il bosco dei cuori addormentati di Esther Sanz






Cover Originale (Spagnolo)



Cover Catalana



Cover Italiana



Le cover sono solo queste qui :( non sono riuscita a trovare altre copertine di questo libro >.< non so se sono sono stata in grado io, o se proprio non esistono, però meglio di niente, no? :) Sarà difficile, lo so già, ma lo è sempre!
La cover che preferisco è la prima, quella originale, per il colore della scritta.. dato che è uguale alla seconda, l'unico motivo è quello! XD
Per cui, la cover che meno preferisco è quella italiana.. non che non sia bella, ma c'è qualcosa che non mi convince!


Voi cosa pensate di queste cover? Quale preferite e quale no? Lo so, purtroppo per stavolta, la scelta non è granchè ampia, ma spero che la prossima volta sarà meglio :) lasciatemi le vostre opinioni, se vi va di condividerle con me e con gli altri :) Ci sentiamo domani! Buona settimana, e un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Per me quella italiana! Mi fanno venire sonno le altre Ahahah

    RispondiElimina
  2. Anch'io preferisco quella italiana, mi piacciono di più i colori ;)

    RispondiElimina
  3. A me piace molto quella originale :) quella italiana la trovo proprio bruttina, non mi piacciono i colori e il poveretto mi sembra sproporzionato (e le ali sembrano fintissime) xD

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilenia! Ah bene ahahah xD
    Ciao Ilaria :) sei nuova? Comunque bene :)
    Ciao Rowan :) xD la pensi come me anche stavolta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari