Cover Love #78

Buon pomeriggio! Come state?
Oggi ho un po' di mal di stomaco, ma per il resto la vita procede come al solito! Mia madre ieri ha fatto i taralli... e indovinate chi ne ha mangiati tantissimi? :S Uff, non riesco proprio a non mangiare cose che non dovrei.. è più forte di me! 
Da Lidl oggi è iniziata la settimana Iberica.. se riesco magari ci faccio un salto! Adoro assaggiare cose che provengono o comunque sono tipiche di altri paesi! Anche perchè così posso farvi qualche puntata in più di Ika's Tastings! Anyway, ecco il post della giornata! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il codice di Vermeer di Blue Balliett






Cover Originali







Cover Francesi





         Cover Portoghese                                     Cover Catalana




Cover Italiane





Le cover sono queste qui! Questo è un libro che ho letto alla fine del 2013 se non sbaglio e che non mi aveva convinta appieno, comunque non siamo qui per questo! Siamo qui per le copertine ù.ù Quindi, cominciamo! :D Non ce ne sono tante e non sono neanche tanto diverse tra di loro e neanche tanto affini ai miei gusti... quindi sarà molto molto difficile, come sempre d'altronde! 
Anyway, let's start!
Probabilmente sarò strana, ma quelle che più mi piacciono sono quelle che non hanno soggetti "umani", ovvero la prima e la quarta originali, e la prima francese. Credo che siano quelle più adatte! La mia preferita tra tutte e tre è la quarta originale! :D
Ora dobbiamo parlare di quella che mi piace di meno... non è semplice, perchè come vi ho detto, nessuna mi fa impazzire... ma se proprio devo scegliere direi la seconda italiana. Non mi piace come hanno inserito il titolo!



E anche questo post vede la sua fine! Voi cosa pensate di queste cover? Quali vi piacciono? Quali no? Il libro lo avete letto o lo conoscete? Ditemi tutto quello che vi viene in mente al riguardo! ^^ Noi ci sentiamo, come sempre, domani! Buona settimana e buon lunedì!
Ika.

Commenti

  1. ciao
    non conosco questo libro......non mi piacciono queste cover....difficile scegliere la più bella...dico la seconda cover originale..

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby! eh si, purtroppo non sono molto carine xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari