Blog Monthly Recap #6

Buon pomeriggio! Come va? Finalmente venerdì :D Che dite? Cosa farete in questo week end? Io voglio assolutamente rilassarmi e recuperare un po' la lettura che ho lasciato da parte >.< Oggi è 2 maggio, so che avrei dovuto farla ieri, ma non ho avuto il tempo, per cui... Monthly Recap! :D

Iniziamo con le rubriche fisse e poi quelle più saltuarie!

Review of the Week
#28 La corsa delle onde - Maggie Stiefvater
#29 Il confine di un attimo - J.A. Redmerski
#30 Divergent - Veronica Roth
#31 Il messaggero - Lois Lowry

Wish Books
# 26, # 27, # 28, # 29, # 30

Cover Love
#26 Ricordati di guardare la luna - Nicholas Sparks
#27 Uno splendido disastro - Jamie Mcguire
#29 Delirium - Lauren Olivier
#30 After - Jessica Warman

Did, Do, Will
# 20; # 21; # 22; # 23; # 19

Novità in libreria e non!
#10; #11; #12; #13; #14 

Top Ten Tuesday
#9 Top Ten Libri che porteresti in viaggio
#10 Top Ten dei libri più unici che ho letto
#11 Top Ten cose libresche che voglio avere
#12 Top Ten personaggi che hanno rubato il mio cuore
#13 Top Ten Libri se ti piacciono queste serie tv

Chi ben Comincia
#2 Wintergirls

My favourite TV Series
#3

Io ti quoto!
#1

Booktrack
#2

Tag
I CINQUE SENSI DELLA LETTURA
#10 I 7 peccati capitali
#11 Expectation VS Reality!
#12 Tag...ga il libro

Altri post
Sfida a colpi di poesia
Random Time #7


Premi
In questo mese non credo di aver ricevuto premi. Ringrazio però di cuore davvero Belle di ≈ Flowerstardust ★. Mi ha inviato un libro senza volere nulla in cambio, solo per il piacere di farlo e sono rimasta davvero senza parole quando per email mi ha chiesto l'indirizzo! Uno dei tanti aspetti positivi di avere un blog è proprio quello di poter conoscere delle persone bellissime. Grazie grazie grazie Belle! *-*


Per finire, dall'ultima Monthly Recap si sono aggiunte 9 nuove persone, per arrivare ad un totale di 108 Dreamers *-* Io non so davvero come ringraziarvi! <3 Non avrei mai immaginato di arrivare a oltre 100 lettori :') (lo so che per molti è davvero insulso come traguardo, ma per me assolutamente no!)

A dopo con la seconda parte della Recap! :D
Ika.

Commenti

  1. Anche il tuo è stato un mese molto impegnato, vedo!
    ps.: perché 100 dovrebbe essere un traguardo insulso? o.o

    RispondiElimina
  2. abbastanza! :3 non lo so, l'ho detto un così, per quei blog che hanno oltre 500 iscritti, vederne "solo" 100 può sembrare un po'... non sapevo che termine usare e allora ho utilizzato quello xD Spero di non aver lasciato trapelare un messaggio sbagliato, perchè per me è un grandissimo traguardo <3

    RispondiElimina
  3. relax anch'io questo weekend :)
    un mese abbastanza attivo, il tuo ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari