Top Ten Tuesday #72

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mentre state vedendo il post, probabilmente starò con la mia amica della Polonia :) venerdì partirà per l'ora di pranzo e chissà quando la rivedrò :( per cui mi devo godere appieno questi ultimi giorni che è qui a Roma! Non faremo granchè, ma sono dell'idea che quando si è con persone con cui si sta bene, si può fare anche il nulla più totale che ci si diverte lo stesso! La pensate come me? Ora vi lascio al post ^_^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Last Ten Books That Came Into My Possession (Gli ultimi 10 libri di mio possesso - comprati, libreria, copie per recensioni)




Sono classificati in base all'ordine in cui sono arrivati a casa mia!





Questi sono gli ultimi 10 libri che sono entrati nella mia casuccia. Alcuni per recensirli, alcuni vinti in giveaway, alcuni presi in biblioteca e alcuni presi in vari punti di book crossing. Si, nessuno comprato... ultimamente non compro libri perchè ne ho tanti tanti da leggere e non mi va di ampliare la mia libreria, anche perchè non ho più posto per i libri e vi assicuro che non ne ho poi tanti :( Purtroppo non ho posto! Quali sono gli ultimi 10 libri entrati nella vostra casa? Ce ne sono alcuni di questi? Li avete letti o li conoscete? Lasciatemi i vostri commenti, mi farebbe tantissimo piacere! :D Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va! :D
Ika.

Commenti

  1. Per quanto riguarda il comprare i libri, sono nella stessa tua identica situazione, al massimo li compro sul kindle, così non occupano spazio.
    Tra i tuoi ultimi 10 libri ce ne sono molti che mi incuriosiscono, come Arama Fenice e Dreamer o Agnes Grey ^^
    I miei ultimi 10 libri sono:
    -La giostra degli scambi
    -I sommersi e i salvati
    -The turn of the screw
    -Mrs Dalloway
    -La malora
    -Paesi tuoi
    -I demoni
    -Il sentiero dei nidi di ragno
    -Uno, nessuno e centomila

    RispondiElimina
  2. Bene, non possiedo nessuno dei tuuoi libri! XD e molti non li conosco! Si, anch'io ultimamente prediligo quelli sul kindle perchè non ho spazio, altrimenti preferirei di gran lunga i cartacei!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari