Did, Do, Will #81

Buon pomeriggio e buona domenica! Come va?
Alla fine ieri c'è stato il compleanno di mio fratello, poi siamo andati ad Ostia al porto turistico e infine, una mia amica, mi ha chiesto di dormire lì con un'altra mia amica e mia cugina... cosa è successo? Che siamo andate a dormire per le 6 e ci siamo svegliate per le 10 xD Non ho poi così sonno però, almeno per ora! Chissà poi tra qualche ora.... Altra notizia: JAKE GYLLENHAAL IL 2 SETTEMBRE SARA' A VENEZIA E IO DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARE ANCHE SE NON SO COME! Vi lascio al post!

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Il cuore e la maschera di Daniela Iannuzzi che mi è piaciuto abbastanza :), L'ultimo lavoratore di Luca Salmaso e Acqua Naiade di Andrea Schiavone, che invece mi hanno un po' delusa.





Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Matrimoni, bugie e appuntamenti di Leslie Carroll. Lo sto trovando carino, ma niente di speciale :)




Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Una sera a Parigi di Nicolas Barreau.... mi ispira troppo, per cui spero non mi deluderà! <3



Ed ecco qui! Tutto quello che ho letto e che riguarda la lettura della settimana è in questo post :3 Voi li avete letti i libri che ho nominato? Mi spiace che i due piccoli racconti non siano stati all'altezza delle mie aspettative :( Spero che le prossime letture saranno migliore! ^_^ Dai lasciatemi i vostri commenti al riguardo, sarei davvero tanto tanto curiosa di poter conoscere ciò che pensate! Inoltre, se vi va, rispondete anche voi alle domande, facendomi sapere cosa leggete, cosa leggerete ecc! Noi ci sentiamo domani, se vi va di passare! :3 un abbraccio e buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Stavolta conosco l'ultimo, ma non lo ho letto ahahha

    RispondiElimina
  2. Di Barreus dovrei avere un altro libro, forse "Gli ingredienti segreti dell'amore".. ma non l'ho ancora letto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia! ah vabè, almeno uno conosciuto! XD
    Ciao Rowan :) peccato, almeno sapevo cosa potevo aspettarmi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari