lunedì 5 maggio 2014

Cover Love #31

Buon pomeriggio Dreamers! Come state? 
Oggi è lunedì ed è appena iniziata la settimana .-. per quanto mi riguarda sarà davvero molto molto lunga, e stressante >.< Spero per voi vada meglio! E spero per tutti che il week end arrivi presto! ahahah Come ogni lunedì, oggi c'è la rubrica delle cover... e del libro che ho scelto, potete trovare QUI la recensione!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: La rivincita. Gathering Blue di Lois Lowry





Cover Originali (in lingua Inglese)



Cover Spagnole



















Cover Turca

Cover Italiana

Ecco le cover che sono riuscita a scovare per voi ù.ù Non sono moltissime, lo so... ma la mia ricerca questa volta è stata poco fruttuosa xD Cosa dire? Non ce n'è nessuna che mi fa dire: WOW! Però una la devo scegliere... diciamo che sono molto indecisa tra due: quella italiana e la prima spagnola. Sono, a mio avviso, le più carine. Sapete però la mia passione per i volti nelle cover xD Quindi, se devo sceglierne una, la mia preferita è la prima spagnola. Per la peggiore assolutamente non ho dubbi: quella turca. Mi sembra una cover fatta alla bell'e buona, di fretta e da persone non molto competenti (se stai leggendo il blog, scusami xD). Ora spetta a voi dirmi la preferita e la peggiore tra quelle postate! :D Spero vi piaccia questa rubrica :D
Ika.

6 commenti:

  1. Il libro non l'ho ancora letto, quindi il mio parere è puramente estetico.. devo dire che nessuna mi piace particolarmente.. quella italiana non è male, quella turca invece non si può vedere xD

    RispondiElimina
  2. Esattamente come la penso io, insomma xD Menomale che stavolta il mio parere non è diverso da tutti gli altri xD

    RispondiElimina
  3. A me piace quella italiana. Le cover di questa saga sono tutte bellissime (parlo del nostro paese...). Hai ragione, quella Turca è inguardabile!!

    RispondiElimina
  4. Si sono tutte molto carine, stranamente xD

    RispondiElimina
  5. Questa volta l'italiana spacca ahhaha
    Non ci sono paragoni con le altre!

    RispondiElimina
  6. ahahah almeno una volta!! XD

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥