BLOGTOUR Dark and Light. Legami di Sangue di Sabrina Pennacchio SEGNALAZIONE

Buon pomeriggio e buon sabato! Come state?

Ecco svelato il motivo per cui la recensione è uscita ieri (venerdì) e non oggi (sabato) come al solito! C'era un blog tour a cui partecipare in attesa di essere pubblicato! Prima di passare al post in sè, però, volevo sapere come passerete questo week end! ^^ Io non ne ho assolutamente idea, ma speriamo di riuscire a passare almeno qualche ora al sole!

Benvenuti al Blogtour di questa nuova uscita! Qui sotto, intanto, vi lascio alle date del Blog tour!

E ora è giunto il momento di avere tutte le informazioni al riguardo! :D

Titolo Dark and Light - Legami di Sangue

Data uscita: 10 Aprile 2021

Autore: Sabrina Pennacchio

Pagine: 256

Formato: E-Book e Cartaceo

Editore: Amazon

Collana: Urban Fantasy

Prezzo: 2,99€ e-book / 12,99€ versione cartacea

TRAMA:

Elizabeth Heaterfield è ormai in età da marito da un po’ di tempo, quando i suoi genitori sembrano aver trovato il perfetto sposo per lei, il Duca Edmond Danneville. Nonostante il suo destino sembri già scritto, lei continua a sognare l’amore romantico narrato nei romanzi, ed è proprio prima di fidanzarsi che l’incontro con un uomo misterioso sconvolge la sua vita: con Erik Logan nasce una tenera amicizia, ma non è solo l'appartenenza a una diversa classe sociale a ostacolarli nel loro amore.

Tutto viene messo in discussione, però, quando Erik sembra cambiare radicalmente, e un mondo segreto di creature oscure e pericolose sembra uscire allo scoperto agli occhi dei due sfortunati amanti.

Riuscirà Elizabeth ad andare oltre quello che Erik è diventato, in nome del loro amore?

E chi è il Re dei Vampiri, che sembra seguire con enorme interesse le vicende dei due amanti, e poi della loro famiglia?

Può l’Amore vincere i limiti della... morte? 

In questo attesissimo Prequel di Dark and Light: Amore impossibile, Sabrina Pennacchio ci rivela le origini dei suoi fantastici personaggi, delle loro passioni, dei loro rancori e segreti reconditi nelle trame del tempo...Ne rimarrete... estasiati!



Biografia autrice:

Sabrina Pennacchio nasce a Napoli il 10 febbraio del 1991. Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del suo tempo alla sua più grande passione: la scrittura.

Nel 2018, pubblica il romanzo d’esordio At World’s End: Wanted Pirates, edito dalla Writers Editor, con il quale si aggiudica il Premio della Critica Emozioni 2018 al Concorso Letterario Premio Eterna e nel Dicembre del 2018, partecipa alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, dove in pochi giorni il suo libro è Sold Out.

Nel 2019 pubblica Dark and Light - Amore Impossibile - , primo capitolo di una saga di tre romanzi che ha trovato il grande successo su internet nel 2005. Revisionato e in un edizione tutta nuova, viene accolto per la prima volta nel mondo del self grazie ad Amazon, e resta primo nella classifica fantasy per ben sei mesi!

Nel 2020 il suo racconto inedito Blue Sea arriva in anteprima in un’antologia con vari autori, chiamata “Rebirth”, seguito a ruota da The Devil and The Lady e Una Storia D'inverno, entrambi in vendita su Amazon.

Facebook: Sabrina Pennacchio [ http://www.facebook.com/sabrinapennacchioscrittrice ]

Instagram: pennacchio.sabrina

Twitter: @WriterSabrina

WixSite: [ https://sabrinapennacchio.wixsite.com/website]



Qualche giorno fa vi ho pubblicato il post del primo volume di questa serie e qui sotto vi lascio una piccola "anteprima" di quello che è il primo volume!



Ok! Per questo post è tutto! ^^ Mi auguro di avervi fatto conoscere qualcosa di piacevole! Io sarò curiosissima di leggere entrambi i libri perchè mi sembra possano essere moooooolto interessanti! ^_^ Voi la pensate come me o credete non faccia al caso vostro? Lasciatemi pure un commento perchè sarò contentissima di leggervi! Ora vi saluto e vi invito a passare per il nuovo post ^_^

Buon week end!

Ika.

Commenti

Post più popolari