Quest'anno ci sarà It's Halloween Time?

Buon pomeriggio e buon martedì a tutti! Come state?

Non sono sparita di nuovo, tranquilli (non che qualcuno si preoccupi, penso xD).

Comunque approfitto di questo post per parlare un po' con voi. 

Ultimamente mi sono allontanata un po' dalla lettura, ma forse mi sto riprendendo anche grazie ai libri a cui mi sto avvicinando. Ho notato che, se un libro non mi prende come deve, ultimamente, la voglia di leggerlo viene meno. Prima mi bastava avere un libro tra le mani per portarlo avanti fino alla fine e in una maniera anche abbastanza veloce, ora non è più così. Gli impegni, anche se al momento non sto lavorando, sono aumentati e la voglia di leggere è scemata, per cui al momento devo leggere solo cose che mi interessano e mi prendono sul serio.

Proprio per questo, la voglia di scrivere qui sul blog quasi esclusivamente di libri è un po' passata. Mi piacerebbe parlare di diversi argomenti, portare una sorta di cambiamento, un po' com'è successo a me.

In questo ultimo anno e mezzo mi sento davvero cambiata e cresciuta. Ho fatto molte esperienze che mi hanno dato modo di dimostrare a me stessa chi sono davvero e, sebbene io non abbia ancora capito cosa voglio, so chi non voglio essere.

Per questo motivo, voglio parlare di ciò che mi va di più qui sul blog, senza pensare ai giorni assegnati, senza pensare a tutte le rubriche che ho portato avanti per anni, almeno non finchè non avrò trovato quella giusta motivazione che mi manca da qualche mese. Ho deciso che probabilmente porterò almeno una ricetta a settimana, perchè mettermi ai fornelli è diventata un'altra delle mie passioni e ho davvero tante ricette che voglio mostrarvi.


Inoltre, Halloween si sta avvicinando... E il mio amore al riguardo è forse terminato? Assolutamente no! Però dato che come vi avevo già accennato, ho qualche problema al pc (dovrei pensionarlo e comprarne uno nuovo), non mi sento di darvi un calendario, una scaletta da seguire, ma vi assicuro che mi impegnerò affinchè escano tanti post al riguardo! Halloween fa ancora parte delle mie feste preferite! E anzi, forse in questo periodo, mi occuperò solo di Halloween (aggiungendo segnalazioni e/o recensioni se richieste). 

C'è qualcosa che vi piacerebbe vedere sia riguardo Halloween che in generale? 

Sinceramente questa idea di blog che avevo mi va un po' stretta e al momento sono decisa a cambiarla! Se questo è il mio paese delle meraviglie, voglio che lo diventi sul serio. Spero tanto che siate d'accordo con me e mi auguro di riuscire ad essere più presente rispetto a prima!



Questo è tutto per oggi! :) Lo so che ultimamente sono un po' latitante e un po' distaccata, ma vi assicuro che il blog e come renderlo più vicino a me stessa è uno dei pensieri che più a cuore! Dopo 6 anni non ho assolutamente intenzione di lasciarlo qui a morire, non do tutto l'impegno e la costanza che ci ho messo! Spero che continuerete a seguire con piacere i miei post e aggiornamenti! Anzi, e avete delle richieste, fate pure! :)

Ora vi saluto e vi invito a passare al più presto, perchè ci sarà un nuovo post ad attendervi! :D

Buona serata!

Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Questo è il tuo angolino e puoi parlare di quello che vuoi, è giusto! Se ti va di spaziare con gli argomenti buttati, sarà un piacere leggerti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari