COVER REVEAL: WAIT FOR ME - ASPETTAMI di Sara Masvar

Come promesso, eccomi tornata!

Ebbene sì, oggi ho dovuto parlare di due Cover Reveal! ^^ La cosa non mi dispiace affatto, anzi! Se posso aiutare i giovani autori emergenti e far scoprire libri che altrimenti sarebbero rimasti quasi in un angolino, la cosa non può che farmi piacere! Certo, il mio blog  non ha molti iscritti, ma spero di essere utile nel mio piccolo! Quindi let's start!

La cover che voglio presentarvi oggi è quella di Wait for me - Aspettami, una storia che si prospetta carina e romantica! E, insieme, la scheda tecnica con dati e trama! Siete pronti a conoscere interamente questo nuovo libro?


Titolo romanzo: Wait for me - Aspettami.

Autore: Sara Masvar

Genere: Romance di formazione

Data di uscita: 23 ottobre 2020

Disponibile ebook, cartaceo e su Kindle Unlimited

MSN - Primavera 2004

Due adolescenti come tanti, per caso, si incontrano su una piattaforma di gioco di ruolo online. Yale e Ginger. Si parlano e subito si capiscono, diventano un qualcosa che non ha bisogno di didascalie. Non sarà semplice esserci ma loro, l'una per l'altro, ci saranno sempre.

Firenze - Estate 2019

Due trentenni come tanti, per caso, si incontrano a un concerto rock. Ester e Mattia. Si guardano e subito si riconoscono. Il volto l'uno dell'altra lo hanno impresso a fuoco nella mente. Non si sono mai visti, certo, ma si conoscono da sempre.

Ginger è Ester, Yale è Mattia.

Fra occasioni perse, momenti (in)felici, relazioni collaterali e troppi km di distanza la loro vita, nonostante tutto e tutti, è andata avanti. Ma alcune mancanze, per entrambi, sono ancora presenti. Dopo essersi aspettati per una vita intera, trovandosi, saranno poi capaci di fare a meno l'uno dell'altra?

L'unica cosa certa, oltre all'amore, è che c'è tutta una vita nel mentre.






Bene! Anche per questo post è tutto! Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di piacevole! Per quanto riguarda me, la storia mi interessa, deve essere davvero carina e leggera.. Adatta al mio umore di questi ultimi tempi! Infatti, non riesco più a fare letture tanto pesanti e difficili ma cerco sempre qualcosa di quasi "frivolo". E cosa pensate della copertina? Credete sia adatta alla storia?

Se volete, lasciatemi un commento :3 Altrimenti, come sempre, ci sentiamo con un nuovo post, se tutto va bene, domani! :D

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari