COVER REVEAL: “NON DIRMI TI AMO ANCHE TU” di Serena Brancatello

Buon pomeriggio Dreams cari! <3 Come state?

Ovviamente spero che tutto vada bene! In questi giorni sono un po' impegnata con varie cose che devo fare, ma oggi dovevo assolutamente pubblicare due post! Sono una persona che mantiene gli impegni e non potevo non farlo anche questa volta! Perciò, passiamo subito al post, sperando vi interessi! :D


Come avete letto dal titolo, oggi c'è un bel Cover Reveal! Ultimamente li sto apprezzando molto, perchè mi danno modo anche di conoscere libri interessanti che altrimenti non avrei conosciuto!^^ Ora parliamo di... Non dirmi ti amo anche tu! Insomma, siete curiosi? :)




Prima di lasciarvi alla cover completa, però vi lascio alla scheda tenica, con tutti i dati e la trama! 

Titolo: Non dirmi ti amo anche tu

Autore: Serena Brancatello

Creazione copertina: Debora Spatola

Editore: Self publishing

Genere: Romance, Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 25 Novembre 2020

Prezzo: Ebook €0,99 – Cartaceo €10,50

Lei ha un solo obiettivo: recuperare il vinile della canzone che ballarono per la prima volta i suoi nonni e che li fece innamorare.Lui è un attore che fa affidamento sulla ricchezza di famiglia per fare ciò che vuole.Lei è il ghiaccio, sfugge l’amore e ha una strana ossessione per il verde acqua.Lui è il sole, vive un amore di plastica e porta sempre una bandana rossa in testa.Insieme fanno scintille. Quali segreti nasconderanno?Un centro benessere da favola è la risposta alle loro necessità, ma un testamento e una possibile eredità faranno vacillare ogni loro sicurezza.In bilico tra l’odio e l’amore, tra vendette e divertimenti, dovranno sfidarsi. Chi si mostrerà all’altezza diventerà il nuovo proprietario del Baglio dei Grimm.Ma l’amore è sempre in agguato, pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai più ostinati e a sradicare una foresta ricca di spine.Può un raggio di sole riuscire a sciogliere un cuore di ghiaccio?


E ora... Siete pronti a vedere la cover completa???? 


Insomma, che ne pensate, vi piace? E' adatta alla trama che vi ho lasciato subito sopra? Vi lascio ora i dati dell'autrice!

CONTATTI AUTRICE:

Sito web: serenabrancatello.com

Instagram: @serena.brancatello

Facebook: Serena Brancatello Autrice

E-mail: serenabrancatello@gmail.com



Bene! Vi ricordo che questo libro è in uscita il 25 novembre, quindi dovrete aspettare un bel po' prima di potervici tuffare! Cosa pensate di questa storia? Vi sembra carina? E della copertina? Sinceramente la trovo leggera e adatta alla storia! Spero di avervi fatto conoscere una nuova storia interessante, fatemi sapere se vi va ^^

Ora vi saluto e vi invito a passare più tardi perchè ci sarà un nuovo Cover Reveal ad aspettarvi! :D

A dopo!

Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari