Top Ten Tuesday #191 Sette libri che dovevo leggere nel 2017 ma che non ho letto!

Buon pomeriggio! Come state?
Spero bene, ovviamente! Stamattina ho ripreso a fare un po' di cyclette, ho letto, visto una serie e poi sono uscita con mia madre! Eppure la solita routine credo che non potrò riprenderla fino a metà gennaio/fine! Però va bene così dai, l'importante è essere felici ù.ù Voglio essere un po' meno fissata con la dieta ecc durante quest'anno! Vedremo se ci riusciremo oppure no! :3 Ora vi lascio al post sperando che vi interessi! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Seven Books We Meant To Read In 2017 But Didn't Get To (Sette libri che dovevo leggere nel 2017 ma che non ho letto!)





 


 

 


E POI TUTTE QUEI LIBRI DI SERIE CHE DEVO TERMINARE E CHE RIPETO OGNI VOLTA (quindi non volevo rimetterli ed annoiarvi!)



Bene! Anche per questo post è tutto! Come già vi ho scritto sopra, ho scelto solo 7 libri per non essere troppo ripetitiva! In realtà molti di questi libri li avrete già visti un sacco di volte nel mio blog, ma sono quelli che più avrei voluto e dovuto leggere e che invece ho lasciato stare, con il tempo che scorre inesorabilmente e quindi, niente, eccoci qui, ad un nuovo anno che ancora aspettano di essere letti! Non so se mi sono espressa in un italiano almeno comprensibile, ma spero voi mi abbiate capita lo stesso xD Detto questo, aspetto i vostri commenti, oppure vi invito a tornare domani :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Miss Peregrine mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere i seguiti :)

    RispondiElimina
  2. La fattoria degli animali mi piacerebbe rileggerlo, letto tantissimo tempo fa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari