Cover Love #220 Qualcosa di molto speciale

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come va?
Io sto abbastanza male... o meglio, oggi rispetto a ieri posso dire di stare bene! Il compleanno è andato bene, la torta è venuta buona (la crema venuta male non si sentiva granchè) e bella (vi mostrerò tutto!) e mamma è stata contenta! Il problema è che il giorno dopo, ieri, mi sono sentita male. Mal di stomaco fortissimo, non stavo così male da anni! E per questo, infatti, scritto il post me ne torno a letto perchè non riesco a stare seduta :S Forse era meglio non mangiare o mangiare qualcosa di liquido! Detto questo vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Qualcosa di molto speciale di Sandy Hall







Cover Originali
 


Cover Tedesca


Cover Francesi
 


Cover Turca


Cover Polacca


Cover Italiana



Queste sono tutte le cover che ho trovato in giro per il web! Non sono moltissime, nè diverse tra di loro, però sono tutte adorabili! Almeno per me *-* Scegliere in entrambi i casi sarà davvero difficile! Però ce la faremo ù.ù La mia preferita, anche se mi piacciono tutte, è la prima copertina originale. Mi piacciono i colori, la semplicità del soggetto e dell'impaginazione! Ora viene il difficile, scegliere la peggiore! Forse direi la cover turca, per il font utilizzato che non mi fa impazzire. E' l'unica spiegazione che ho!



Ok! Queste sono le mie opinioni riguardo queste copertine, tutte bellissime, almeno secondo il mio parere *-* E spero tanto che anche la lettura della storia si rivelerà all'altezza di queste cover! Siete d'accordo con me? Anche a voi piacciono così tanto? Se siete romantiche come me, ovviamente sarà così, altrimenti non saprei xD Se volete, lasciatemi un commento al riguardo, ditemi cosa pensate della storia e, soprattutto, delle copertine trovate! Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari