Cover Love #217 Chi ha bisogno dell'amore quando fa così male?

Buon pomeriggio e buon 2018! Come state?
Com'è iniziato il vostro anno? Avete passato una buona serata? Siete soddisfatti? E oggi cosa farete?
Io dovrei andare a casa di mia nonna, se tutto va bene e quindi sto pianificando il post in anticipo, per cui non so proprio com'è andata la serata, ma mi auguro che sia andata bene, perchè sapete quanto io sia negativa, purtroppo >.< Devo lavorare per cambiare questo lato, ma oggi non voglio cose brutte ù.ù Quindi ancora BUON ANNO e vi lascio al post!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Chi ha bisogno dell'amore quando fa così male? di Yvonne Roberts








Per prima cosa vi auguro un BUON ANNO NUOVO! E lo auguro anche a me stessa, perchè un po' di fortuna non guasta mai! Spero che si possano realizzare cose importanti e non, ma che ci rendano pienamente felici, alla faccia di chi ci vuole male e di chi sa solo giudicare!


Ora cominciamo dalle copertine, però! :D

Cover Originali


Cover Greca


Cover Italiane
 



Queste sono le (poche) copertine che ho trovato in giro per il web! Il libro in questione l'ho letto, quindi mi baserò anche sulla storia stessa! In realtà sono anche tutte diverse tra di loro, quindi la scelta è più o meno ampia! Credo che, stando alla storia, quella più carina e convincente, sia la prima cover italiana. Anche col titolo è affine, no? :) Invece, anche se nessuna mi piace molto, la peggiore è la copertina greca. Diciamo che non capisco il senso di ogni copertina comparandola alla storia! Però magari sono io xD




Bene! Anche per questa puntata delle cover è tutto! Cosa pensate delle mie idee? Siete d'accordo con me o credete che abbia dei gusti pessimi? E voi quale cover scegliereste come migliore e come peggiore? Inoltre, avete letto il libro? Io sono qui per leggere i vostri commenti, qualora vi andasse di commentare e di farmi sapere le vostre opinioni! Ma capisco anche che oggi è festa e bisogna passarla con le persone care, ma chi si trova solo, spero possa trovare un po' di compagnia in questo post! Ora vi saluto e vi invito a tornare domani o più tardi, ancora non so!
Ika.

Commenti

Post più popolari