Did, Do, Will #202

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è domenica e ho preparato un plum cake un po' strano, però è venuto morbido e buono, sono soddisfatta! :D Ovviamente non è venuto come volevo, ma vi posterò comunque la ricetta perchè è molto particolare e velocissimo da fare! Voi cosa farete oggi? Io ho invitato le mie amiche qui per un pomeriggio insieme all'insegna di giocate a giochi di società o non so a cos'altro! Bene, ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post sperando vi piaccia :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
 Questa settimana ho terminato A French girl in New York di Anna Adams! L'ho trovato molto leggero e carino, ma ve ne parlerò, sperando vi interessi! ^^



Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo Immateria di Rossella Romano. Cosa dire? Non è il genere di libro che amo, ma si sta rivelando abbastanza interessante!



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipende da quando terminerò il libro in lettura! Se lo terminerò tra qualche giorno, leggerò La fattoria degli animali di George Orwell (sperando ci sia!), altrimenti si tratterà de Il diario di Bridget Jones di Helen Fielding che volevo recuperare da tanto, dato che non ho ancora mai visto il film!
 




Perfetto! Questa è la mia settimana di letture! Io posso ritenermi abbastanza soddisfatta perchè, almeno per adesso, non ho avuto delusioni e quindi perfetto, no? Spero che anche le letture che farò in seguito saranno così! Mi sono appena resa conto che sono passate 2 settimane ed ho letto un solo libro o.O Di questo passo non riuscirò mai a leggere tutti i libri che mi sono prefissata! Ok, credo sia un po' presto per preoccuparsene, però xD Quindi smetto di dire cavolate e aspetto i vostri commenti in cui spero mi diciate cosa state leggendo, ma anche cosa pensate delle mie letture!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. ciao la Fattoria degli animali mi piacerebbe rileggerlo. Ora sto leggendo La mia vita non proprio perfetta della Kinsella...non mi piace molto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari