Monthly Recap #43 JUNE!

Non vi avevo scritto che forse sarei tornata con un altro post perchè non ero sicura al 100% di farcela, ma ce l'ho fatta, per cui eccomi qui! Ovvio che ce l'ho fatta, altrimenti non stareste leggendomi xD Però va bè, sapete quanto io sia una chiacchierona e quante volte dica cose senza senso ma facciamo finta che non sia così ù.ù Mentre vedete il post, noi saremo andati al centro commerciale (per noi intendo la mia famiglia e io) perchè abbiamo dei buoni da utilizzare e dato che ci sono i saldi, ne approfittiamo! Chissà se non ci scappi qualche libro o qualche film! Ora vi lascio al post :3




Review of the Week
#187 Il barone rampante - Italo Calvino
#188 Dreamwalker, La ragazza che camminava nei sogni - Mariachiara Cabrini
#189 Una remota possibilità - C.J. Charlie
#190 La principessa degli elfi - Licia Oliviero

Wish Books
# 190,  # 191,  # 192, # 193. # 194

Cover Love
#188 Pane, cose e cappuccino al fornaio di Elmwood Springs
#189 Quando leggerai questa lettera
#190 Il buio oltre la siepe
#191 Younger

Did, Do, Will
# 176; # 177; # 178; # 179

Novità in libreria e non!
# 166 parte 1 ; # 166 parte 2 ; # 167 ; # 168 parte 1 ; # 168 parte 2169 parte 1 ; 169 parte 2 

Top Ten Tuesday
#169 10 libri in lingua che ho recentemente aggiunto alla mia WL!
#170 10 papà libreschi importanti!
#171 Top Dieci serie che ho intenzione di leggere ma ancora non le ho iniziate!
#172 Top Dieci libri più attesi della seconda metà del 2017!

Tag
#50 Social Media Book TAG!

Booktrack
#32 Farewell

Crazy Readers
#15 A walk to remember

Yep, I'm a Fangirl!
#7 2015 Roma Fiction Fest (parte 2) Cast "Un medico in famiglia"



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho terminato 6 libri, quindi posso ritenermi soddisfatta:
-Può sempre succedere - Julie Myerson 
-Tattiche D'amore - Thomas W. McKnight e Robert H. Phillips
-Il destino immobile - Leela Marampudi
-La principessa degli elfi - Licia Oliviero
-Grandi speranze - Charles Dickens
-Ricordami così - Bret Anthony Johnston
Qual'è la cover più bella?
Sicuramente quella de La principessa degli Elfi! 
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Grandi speranze di 720 pagine, mentre il più breve è stato Il destino immobileo che è composto da 70 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Non ce n'è stato uno che mi ha colpita proprio al massimo... Però se devo dirne uno, direi Pip di Grandi Speranze!


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 4 (3 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D


Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

Non ho letto nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE
- A book you previously abandoned, un libro che avevi abbandonato in passatoTattiche D'amore


- A book that's more than 600 pages, un libro di oltre 600 pagine = Grandi speranze
- A book of poetry, un libro di poesia = Il destino immobile




Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
//
-(quella piccola)
Può sempre succedere - Julie Myerson 
Grandi speranze - Charles Dickens
Ricordami così - Bret Anthony Johnston


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 251 per cui si è disiscritto un Dreamer! Ma va benissimo lo stesso, magari ero diventata noiosa per quel Dreamer :)
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Quindi questo è tutto per la prima parte della recap, quella riguardante letture e blog! Io mi diverto, o meglio, mi piace fare questa recap perchè mi da modo di vedere quanto sono presente e quali post sono riuscita a pubblicare durante il corso del mese terminato! Ho notato che questo genere di recap viene fatta spesso da tutti voi! Quindi penso che sia ritenuta utile più o meno per tutti! Comunque ora vi lascio e aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne! ^^ Altrimenti ci sentiamo domani, come sempre!
Ika.

Commenti

Post più popolari