Cover Love #189 Quando leggerai questa lettera

Buon pomeriggio e buon lunedì! Todo bien?
Mi auguro di sì ù.ù Quindi cosa state facendo? Io sarò in giro per il centro anche se la cosa non mi attira particolarmente ma è quasi un obbligo e spero porti a qualcosa di buono, altrimenti avrei bellamente lasciato perdere del tutto! Almeno, però, mi farò un bel giro del centro, cosa che amo sempre fare, per cui vediamo le cose in positivo, no? E' iniziata bene la vostra settimana? Spero di sì! Intanto vi lascio al post ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Quando leggerai questa lettera di Vicente Gramaje





Cover Spagnole (Originali)
 



Cover Olandesi


Cover Italiana


Queste sono le cover che sono riuscita a trovare in giro per il web! Mi spiace che non ce ne siano tante, ma ci accontentiamo lo stesso vero? Non ho letto il libro, preannuncio questo! Per la copertina che mi piace di più non ho assolutamente dubbi! Indovinate un po' di quale sto parlando? Ovviamente della cover italiana. Oltre ad essere quella migliore, la trovo carina sia per il soggetto che per i colori e tutte le caratteristiche scelte! Come già detto, non ho letto il libro, quindi non so se sia quella più adatta, ma esteticamente è la migliore!
Ora, scegliere la peggiore, sarà più complesso! Forse la copertina olandese, per il font e il modo di impaginare il tutto, anche perchè tre sono molto simili tra di loro, quindi si tratta solo di dettagli!



Questo è tutto! Mi spiace che non ci sia tanta scelta anche perchè le poche che ho trovato, hanno elementi molto simili se non per qualche dettaglio! Quindi spero vada lo stesso bene! Anzi, se sapete che il libro è uscito in altri paesi, fatemelo sapere così aggiorno il post! Perciò quali sono le vostre scelte? Qual'è la cover che preferite? Quale non vi piace? Inoltre, conoscevate questo libro? Lo avete letto? Lo avete in WL come me? Se vi va, fatemi sapere tutto quello che volete al riguardo con un commento! Se, invece, non vi andasse, vi invito a tornare domani! Buona settimana e buon lunedì!
Ika.

Commenti

  1. Devo dire che questa volta anche secondo me vince quella italiana :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari