Movies I Have to Watch! #8

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Il week end si sta avvicinando eh!?
Siete pronti? Cos'avete in programma? Io devo preparare le cose per il compleanno di mio fratello e avrò un paio di giorni davvero pieni, cominciando da stasera! Però sono cose che mi rendono abbastanza felice, mi fanno sentire utile, per cui va benissimo così! C'è anche la festa di quartiere, ma non so se riuscirò ad andare, almeno non oggi! Detto questo vi lascio al post! ^^


Movies I have to Watch! è una rubrica saltuaria nella quale verranno presentati, per ogni puntata, due film che voglio vedere. Specifico che spesso si tratterà di film di poco spessore xD (es. Come farsi lasciare in 10 giorni).





IN CERCA DI AMY



Un film di Kevin Smith. Con Jason Lee, Ben Affleck, Joey Lauren Adams, Casey Affleck Titolo originale Chasing Amy. Commedia, durata 111 min. - USA 1997.

Il regista dell'interessante Clerks e del deludente Generazione X chiude ora la trilogia tornando alla prima maniera. Ci racconta così di due amici, creatori del fumetto Bluntman & Chronic, turbati dall'arrivo di una collega, lesbica dichiarata.


Bè, non ho assolutamente idea di dove io abbia trovato questo film xD Dalla trama che leggete qui, non è che sia proprio un filmone, questo lo vedo anch'io, però forse mi aveva colpita per qualcosa, chi lo sa xD Credo che queste trame che ho trovato non siano troppo esplicative!


SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE

Un film di Mark Tarlov. Con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Dylan Baker, Larry Gilliard Jr. continua» Titolo originale Simply Irresistible. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - Germania, USA 1999.

Amanda rischia di far fallire il ristorante di famiglia, sennonché l'arrivo di un misterioso sconosciuto la aiuta a risolvere magicamente tutti i suoi problemi finanziari e anche sentimentali. Ma non sarà tutto troppo bello per essere vero?




Stessa cosa per questo secondo film, non ricordo dove io lo abbia trovato, però, in questo caso, la trama è carina e sembra interessante! Insomma, per una romanticona come me, non può essere altrimenti, no? :) 



Benissimo! Per questo post è tutto! Mi spiace di esser stata così breve e concisa, ma non avevo assolutamente idea di dove avessi trovato questi film, e soprattutto non ho altissime aspettative al riguardo, quindi le cose da dire non erano poi così tante! Ma vi accontentate lo stesso, vero? ù.ù So anche che sono un bel po' datati come film, ma questa non è una scusa! Insomma, quanti bei film ci sono molto più vecchi di questi? Se voi li avete visti o se li conoscevate, fatemi sapere le vostre opinioni, sempre se vi vada! Altrimenti ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari