Top Ten Tuesday #157 Top dieci libri nella mia TBR primaverile!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri ho terminato TVD, ve l'avevo detto? ç_ç Non riesco ancora a credere che non vedrò più questa serie! E' finita bene, e sono contenta per questo, eppure mi sembra così strano che non avrò più a che fare con le loro vicende! Però, credo che, dopo tanti anni e tante idee, buone e non, fosse giunto il momento di lasciare un po' da parte il tutto per dare spazio ad altro! Ovviamente è sempre un dispiacere, per quanto una serie possa darne! Anyway, la smetto e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books On My Spring TBR (Top dieci libri nella mia TBR primaverile!)






 


 


 



Ed ecco qui i dieci libri che vorrei leggere in questo periodo! Molto probabilmente non saranno questi tutti i libri che leggerò, perchè vado molto ad istinto, e non solo, per cui diciamo che questi sono quelli in lista, ma chi lo sa xD Ovviamente lo scoprirete solo seguendo il mio angolino se sarò riuscita nel mio intento o se sarò pessima :P Che ne pensate dei libri scelti? Vi interessano? Li conoscete? Li avete letti? Voi che avete intenzione di leggere ora che arriverà la primavera, una delle mie stagioni preferite? In realtà, sono tutte le mie preferite tranne l'estate xD Sì, anche in questo sono super decisa! Va bene, smetto di blaterare e aspetto i vostri commenti, se vi va :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Sembrano tutte letture interessanti!!

    RispondiElimina
  2. Io ho letto Ho il tuo numero della Kinsella, e devo dire che è una lettura molto carina, veloce e fresca! Della stessa Kinsella ti consiglio di leggere Ti ricordi di me? che è in assoluto il "mio-suo" (scusa il gioco di parole) romanzo preferito!
    Anche io ho recentemente comprato Una atanza tutta per sè della Woolf e non vedo l'ora di avere un attimo per leggerlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ Io ho adorato La regina della casa, ma sicuramente terrò in considerazione il tuo consiglio! Spero che quello della Woolf sia bello... Gita al faro non mi era piaciuto per niente!

      Elimina
  3. Strane creature è nella mia tbr, aspetto che esca in edizione Beat ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari