Cover Love #116

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Mercoledì sarei dovuta partire per Napoli ma alla fine mio cugino mi ha dato buca e niente da fare >.< Se tutto va bene, se ne parlerà a febbraio, ma chissà >.< Anyway voi cosa mi raccontate? Io ho freddissimo >.< Ma è normale ahahah sto fuori, lo so ù.ù Stasera comincia FINALMENTE Sleepy Hollow su Sky! Lo stavo aspettando da mesi e mesi e finalmente ricomincia! Sto ancora aspettando Teen Wolf e non so neanche perchè non lo guardo in originale -.- Ok, la finisco e vi lascio al post! :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira






Cover Originale



Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Turca


Cover Spagnole
 


Cover Olandese


Cover Polacca


Cover Italiana


Purtroppo, anche se stavolta le cover sono abbastanza, sono quasi tutte uguali o simili e mi spiace un sacco! Però, c'è anche da dire che sono tutte molto belle o almeno così la penso io *__* Scegliere la migliore, quindi, è difficile! Le trovo tutte molto carine ma, dovendone scegliere una sola, opto per quella italiana. I colori, il soggetto, le sfumature mi piacciono, ma sono praticamente uguali a molte altre, a farmi fare la scelta è stato il font, lineare eppure mi piace come sta con tutto il resto!
Ora come posso scegliere la cover peggiore? E' troppo difficile essendo simili e tutte ben realizzate :( 
Facciamo così, scelgo quella che da subito mi ha lasciata un po' così, ovvero la copertina polacca. Mi piacciono ovviamente i colori e tutto il resto, ma la ragazza sembra sistemata lì in una maniera precaria che mi convince meno rispetto a tutte le altre copertine, non che sia pessima, però!


Perfetto, ecco qui la mia opinione su queste copertine! Ce ne sono davvero di belle anche se tanto simili, ed è stato difficile! Voi cosa pensate di queste copertine? E del libro? Io l'ho letto ormai qualche tempo fa eppure lo ricordo ancora con tenerezza :) Mi aspettavo qualcosa in più ma si è trattato di una bella lettura lo stesso! La pensate come me? Oppure diversamente? Lasciatemi la vostra opinione se vi va di condividere con me i vostri pensieri!^^ Ora vi saluto e vi invito a tornare domani, qualora vi andasse! 
Un abbraccio grande :3
Ika.

Commenti

  1. uhm a me piace invece molto la tedesca e boccio l'italiana XD

    RispondiElimina
  2. Bellissime *_* non saprei proprio quale scegliere xD forse quella italiana..o quella tedesca !

    RispondiElimina
  3. Ciao
    sono tutte belle.
    Difficile scegliere. Dico la turca mi piace l'immagine e poi è diversa dalle altre. Per scegliere la peggiore è molto difficile.....dico la polacca.....non mi piacciono i colori e poi troppo grosse le stelle.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari