Did, Do, Will #105

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Spero vada tutto nel migliore dei modi! Oggi, mentre vedrete il post, sarò in un centro commerciale o al centro di Roma o ad entrambe le parti, non so ancora bene xD Tempo permettendo (e in entrambi i casi, perchè si tratta sia di tempo in ore e tempo meteorologico xD, spero di essermi spiegata bene!) quindi sarò fuori casa :D Voi invece? Come state passando la giornata? Spero bene :D Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Brida di Paulo Coelho. L'ho trovato abbastanza diverso da ciò che mi aspettavo, ma non male! :D




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Crystallum di Laney McMann. Cosa dire? La lettura non va velocissima in quanto non è nella mia lingua madre (sto leggendo in Inglese!), però mi sta piacendo :D




Cosa pensi leggerai?
Leggerò Atto di Fede di Danielle Steel. Sono abbastanza curiosa perchè ho sentito parlare molto di quest'autrice ma non ho mai letto nulla! :D






Ok, con questo è tutto! :D Io spero che le mie letture siano stati interessanti per voi, e che, magari vi abbia fatto conoscere qualcosa di nuovo e che possa rientrare nei vostri gusti! ^_^ Io non sto leggendo moltissimo, in realtà neanche così poco, però, trattandosi di un libro inglese quello che sto leggendo, è normale che non vada così tanto velocemente la lettura! E' il secondo libro che leggo in lingua, il primo "inedito", mai letto! Per cui sono contentissima così ^_^ Voi cosa mi dite delle vostre letture? Vi sono piaciute? Cosa volete leggere in futuro? Aspetto i vostri commentini perchè sono davvero curiosa ^_^ Un abbraccio e buona giornata!
Ika.

Commenti

Post più popolari