Did, Do, Will #106

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! :D Come state?
Spero vi vada tutto bene ù.ù Io sto morendo di freddo, ma è così che deve andare.. insomma, siamo a Gennaio e il freddo per bene non era ancora mai arrivato! Ma vi sembra normale come cosa? xD Secondo me no ù.ù Anyway, cosa mi raccontate? Stamattina sono andata in un centro commerciale a cercare un regalino, ma nada, niente regalo >.< Sicuramente mi ridurrò all'ultimo, sempre che io ce la faccia xD Bene, ora vi lascio al post :D



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Crystallum di Laney Mcmann. Ci ho messo un po' a leggerlo, è vero, ma solo per la difficoltà nella lingua, altrimenti penso l'avrei divorato! Molto carino!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Atto di fede di Danielle Steel, Ho letto davvero poco, quindi non so proprio dirvi cosa pensarne! La storia, per ora, è interessante!



Cosa pensi leggerai?
Non ne ho idea! <.< Credo leggerò qualcosa che mi è stato inviato ma che non ho ancora letto! ^^ Non ne ho troppi in arretrato (anzi, non li ho, se non contiamo i giveaway!), ma è bene cominciare, no? :3 Quindi, opterò per Il mio viaggio più bello del mondo di Giulia Dell'Uomo o Dragorma. Il paese dal cuore fumante di Alberto Zella. Voi che mi consigliate?
 





Benissimo! La settimana è così giunta al termine! Le letture non sono state tante eppure sono abbastanza soddisfatta perchè mi interessano, anche se, pure stavolta, non ho accorciato di niente la mia WL, perchè nessuno di questi ne faceva parte -.- Ma come devo fare io? Sono pessima e devo per forza migliorare, mi ritroverò con una valanga di libri da leggere e nessuno letto! >.< Voi cosa mi dite delle vostre letture? Vi sono piaciute? Cosa leggerete? E delle mie cosa ne pensata? Lasciatemi un vostro commento con scritto cosa mi consigliate tra ciò che avete appena letto e cosa meglio lasciar perdere.. sarò lieta di leggere tutto! :D Ci si sente più tardi!
Ika.

Commenti

  1. Ho sempre sentito parlare della Steel, ma fin'ora non ho letto niente di suo :)
    Io mi sto dedicando a due libri in contemporanea.. lo faccio raramente, ma non ho resistito! Stavo leggendo "Legione: River", di Simona Colombo, ma sabato ho acquistato "Tinder", di Sally Gardner, e la curiosità ha preso il sopravvento, così sto alternando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io.. per ora è carino come libro :) capisco.. anch'io cerco sempre di non farlo! xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari