#12 What About... DECEMBER!

Ecco qui, sono tornata! :D And i'm very Happy! ù.ù
Ieri non sono stata per niente sul mio blogguccio e mi dispiace tanto tanto perchè non è una cosa che si fa ù.ù A capodanno ho mangiato davvero troppo, e sono avanzate un sacco di cose, tra cui un pandoro farcito con mascarpone e Nutella... non so quanto amerò ciò una volta che lo mangerò, al contrario del mio corpo e del numeretto che vedrò sulla bilancia >.< Ma sembro ossessionata ù.ù Ora la smetto e vi lascio al post! :3



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^









Telefilm del mese
Ma ho visto anche:
The Vampire Diaries         The Originals     Nashville    iZombie      Arrow      The Flash     Reign     Scream Queens    Vikings      Switched at Birth


Film del mese
 



Canzone del mese




Foto del mese
 
 



Evento del mese
Le feste natalizie ovviamente.
Diciamo capodanno è stato quello più "importante"!


Cibo del mese
Pesce di ogni tipo! Frittura, sgombro, riso con gli scampi... insomma pesce ù.ù



Odore del mese
Quello dello zenzero e della cannella!

Utente del mese
Lo volete sapere davvero? xD Ovviamente Ilenia T.D. Lemon, ma sotto, con un solo commento di differenza ci sono sia Rowan che Francy NeverSayBook... Grazie Ragazze! <3



Accessorio
Stivaletti! :D


Video/canale/gif del mese ?
Meglio non condividerla... ma si tratta di una gif di Jake Gyllenhaal nel film Jarhead... magari cercatela! xD


Parola del mese ?
Comunque... ne dico troppi! Ve ne siete resi conto? >.<


Cosa più bella ?
Il sapere di poter contare sempre su determinate persone.


Cosa più brutta ?
Purtroppo l'aver litigato con un'amica dopo aver scoperto che alle mie spalle non era poi così un'amica...
Aggiungo inoltre, il non sentir per niente l'atmosfera natalizia!




Perfetto, la recap, anche per questo mese è giunta alla sua fine! Cosa mi dite di queste cosine dette? Cosa ne pensate? Con quali cose rispondereste a queste categorie? Sono davvero curiosa di conoscerle, soprattutto quelle di questo mese natalizio! Aspetto con ansia e curiosità i vostri commentini ù.ù Adesso vi saluto e vi aspetto... lasciatemi una traccia del vostro passaggio, se vi va, o tornate domani! :D Un abbraccio e buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Felice anno nuovo, Ika! Purtroppo riesco a passare soltanto adesso!
    Di persone che sparlano alle spalle, ne ho incontrate parecchio, per questo negli ultimi anni le mie amiche si contando sulle dita di una mano e tendo a fidarmi poco di tutti.
    Comunque nemmeno io ho sentito molto l'atmosfera natalizia :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Ma grazie :3 e non preoccuparti! Io non sono passata ancora da nessuno ç_ç hai proprio ragione.. anch'io ho pochissimi amici!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari