Me&Books Mothly Recap #10 OTTOBRE!

Buona sera Dreamers! Come va?
Io mi sento la gola pizzicare >.< non voglio che arrivi qualche tipo di influenza, uff T.T Ma magari è solo un po' di freddo dai :D 
Oggi è già due novembre e io ancora non ho avuto modo di augurarvi un buon mese! Cioè, non credo vi serva il mio augurio, però ci tenevo lo stesso a dirvelo :) spero che questo mese sarà buono, e anche un po' freddo... almeno posso mettere i miei guanti e cappello di Nightmare Before Christmas! <3 la smetto di dire cose a caso e vi lascio al post! :D


Ottobre? Ottobre è stato un bel mese. E' iniziato il "freddo", l'autunno vero e proprio. Il piumone che fa sempre più piacere, la ricerca del caldo e di una bella lettura da fare sotto le coperte. Inoltre c'è stato il festival del cinema di Roma dove ho potuto vedere di nuovo Sam Claflin e finalmente riuscire a vedere per bene Josh Hutcherson. Ci sono state tante interviste e foto del mio Jake Gyllenhaal <3.. per concludere in bellezza poi c'è stato Halloween, mi sono divertita così tanto e la ricerca per gli accessori e i vestiti per impersonare Mercoledì Addams è stata una delle cose più divertenti del mese. Amo la creatività e ho amato anche la ricerca di tutorial di ricette, trucchi, vestiti e quant'altro per questa festività. Ci sono state tante serie tv e niente... mi è piaciuto ottobre! Voi invece che mi dite?



Ora passiamo ai libri :D

Quanti libri hai letto?
Come sempre ho letto solamente 4 libri ç_ç. Non sono state letture esaltanti, ma tutto sommato nemmeno così pessime.
Afterlife - Claudia Gray ****
Chocolat - Jeanne Harris ***/
Passion - Lauren Kate ***/+
I love Shopping - Sophie Kinsella ***
Qual'è la cover più bella?
La cover più bella dei libri letti è sicuramente Passion.
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più breve che ho letto è I love Shopping formato da 295 pagine, il più lungo Passion con 418 pagine. 
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
A dire il vero non c'è stato nessun personaggio che mi ha colpita e che rimarrà nel mio cuore in positivo o in negativo. Non sono riuscita ad affezionarmi o ad "odiare" qualcuno in particolare. Se proprio devo sceglierne uno, è la protagonista di Chocolat, Vianne.

Ora passiamo alle sfide :D. Sto partecipando solo a due sfide, ma vediamo come sto messa :D

Per quanto riguarda la Reading Outside the box, (potete trovare QUI la lista delle categorie di libri da leggere) questo mese non ho letto libri, DEVO assolutamente sbrigarmi se voglio riuscire a terminarne la maggior parte ç___ç

Passiamo, invece alla Bingo Bingo Reading Challenge






A Funny Book, ovvero I love Shopping
A Book with a mystery, ovvero Passion
A Best Selling Book, ovvero Chocolat
A Book at the bottom of TBR list, ovvero Afterlife


E, dopo i libri, passiamo alle altre categorie! :D 

Telefilm del mese





Film del mese
Ho visto tantissimi film, ma ho decido di nominare quello che più mi ha esaltata!



Canzone del mese




Foto del mese
Spero i miei amici saranno d'accordo, comunque questa è la foto del mese ed è ovviamente di Halloween! Sono Mercoledì Addams, come vi avevo già preannunciato xD



Evento del mese
Non lo so! Ad ottobre c'è stato Halloween che ho adorato *-* ma dato che l'ho già nominato cambiamo e cito il Festival del Cinema di Roma che c'è stato dal 16 al 25 ottobre! (La foto è stata scattata da me!)



Cibo del mese
Ahi ahi, questo mese ho mangiato davvero tante volte cose che non avrei dovuto :/ soprattutto tanti dolci >.<














Questo è quanto! Ovviamente ci sono altre categorie che vorrei aggiungere, ma fatemi sapere se queste vi interessano, o se vorreste vederne anche altre! :D A me piacerebbe inserire lo smalto, la crush, la cosa più bella e la cosa più brutta, e per ora non mi viene in mente altro! Il vostro mese, invece, com'è stato? Cosa l'ha caratterizzato? Noi ci sentiamo domani con un nuovo post, buon fine week end e buon inizio settimana!
Ika.

Commenti

  1. Che bellissime foto! Ahahahahah io adoro Wednesday Addams e l'abito è davvero uguale, davvero carina la foto con le amiche! Io me ne sono rimasta a casa a vedere un film col mio ragazzo perchè eravamo entrambi super raffreddati, ma è stata comunque una bella serata! E i dolcetti, buonissimi! Io mi sono mangiata un pò di cioccolata milka, si sa: quando i fidanzati ci accompagnano a fare la spesa si compra tutto tranne l'essenziale!! ahahahah

    RispondiElimina
  2. Ciao claudina! Grazie mille... era una maglietta e una gonna, ma con un po' di modifiche è diventato molto molto simile! :D I film ad Halloween vanno benissimo!! xD AHAHAAH così come la cioccolata e i dolci :P

    RispondiElimina
  3. E poi il Festival, mio dio che invidia *-*
    La cosa più bella ad ottobre? Prenotare una vacanza a Tenerife, la prima vacanza "come si deve" col fidanzato perchè lui avendo un'attività non può prenotare con largo anticipo e ha sempre impegni, solitamente andiamo in montagna ma stavolta....tenerife *_*

    RispondiElimina
  4. Oh che bello *___* divertiti e fai tante tante foto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari