Movies I have to Watch! #2

Buon pomeriggio :D Come state?
Oggi è il giorno della partita ù.ù e la vedrò come l'altra volta dalla mia amica :D voi la vedrete?
Oggi ho preparato questo post molto veloce perchè credevo di non avere molto tempo a disposizione, invece fino le 5 avrei avuto tutto il tempo libero xD ma va bene così, dai XD Quindi, come avete letto dal titolo, oggi vi mostro due film che vorrei vedere! :D



Movies I have to Watch! è una rubrica saltuaria nella quale verranno presentati, per ogni puntata, due film che voglio vedere. Specifico che spesso si tratterà di film di poco spessore xD (es. Come farsi lasciare in 10 giorni).




Kiss me


Un film di Robert Iscove. Con Matthew Lillard, Anna Paquin, Freddie Prinze Jr., Rachael Leigh Cook, Gabrielle Union Titolo originale She’s all that. Commedia, durata 91 min. - USA 1999.

QUI la scheda del film.

La fiaba (senza esclusione di colpi) di una ragazza che porta gli occhiali, non è ricca e ama lo studio. Viene ovviamente emarginata, ma avrà la sua rivincita.






Come dice la trama, si tratta di una favola, e una romanticona come me, come può lasciarsi scappare le smancerie e l'amore di una favola moderna? *-*




Aiuto sono mia sorella!

Un film di Blair Treu. Con Daniel Harris, Katherine Heigl, Don Jeffcoat, Scott Wilkinson. Titolo originale Wish upon a star. Commedia, durata 86 min. - USA 1996.

QUI la scheda del film.

Alexia e Hayley Wheaton sono sorelle ma tra loro non corre buon sangue. Alexia, la maggiore, ha un ragazzo fisso. La sua unica preoccupazione è quella di vestire alla moda e di seguire tutte le novità degli stilisti. Hayley, la più piccola, invece è portata per lo studio e non sembra interessata ai ragazzi. Ad Hayley però capita di invidiare la disinvoltura di Alexia in fatto di ragazzi, la sua frivolezza e la sua spensieratezza. Una notte Hayley vede una stella cadente ed esprime un desiderio, vestire per un giorno i panni della sorella. Il mattino seguente il suo desiderio si avvera...

Questo film nemmeno lo ricordavo, ma nel rileggere la trama sono arrivata alla conclusione che è proprio adatto a me XD Credo sia davvero divertente per passare una serata spensierata... chissà! :)


Ecco qui i due titoli. So che non sono altamente culturali ù.ù così come la rubrica, ma ogni tanto (anzi sempre) un po' di spensieratezza ci vuole! :D Fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo, sia che l'abbiate visto, sia che dovete vederlo come me!
Io e la mia maglia di Alice nel paese delle meraviglie (si, a 21 ancora me la metto per uscire ù.ù) vi salutiamo! A domani!
Ika.

Commenti

  1. Aiuto sono mia sorella a me piace un sacco, è un po' una sciocchezza però è divertente!! ^^

    RispondiElimina
  2. si, sicuramente è un po "stupido" come film, però dovrebbe essere carino! ^^

    RispondiElimina
  3. Kiss me mi ispira tanto *---* Non ne avevo mai sentito parlare o forse non sapevo di che si trattasse dato che il nome mi suona famigliare :D

    RispondiElimina
  4. XD non so, credo non siano molto famosi questi film! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari