Cover Love #39

Buona sera Dreamers! Che dite? Tutto bene?
Io sono appena tornata a casa... oggi volevo andare ai Coca Cola Summer Festival e invece niente >.< tutti mi hanno dato buca -.-' vabè, spero li facciano anche il prossimo anno xD Vi sembra normale che mentre vi scrivo, c'è anche la coda della mia gatta sulla tastiera? XD Ecco, ora si è tolta xD Ok, la smetto di ammorbarvi.. spero che la vostra settimana sia iniziata nel migliore di modi, io vi lascio alle cover ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: VampIRUS di Scott Westerfeld




Cover Originali (probabilmente saranno di vari paesi, ma non sono riuscita a capire di dove)





Cover UK

Cover Tedesca
 Cover Italiana


Il libro che ho scelto, l'ho letto vari anni fa xD Non mi era piaciuto granchè, ed in effetti non ho continuato leggendo il secondo e ultimo volume. Ora che sono diventata una quasi divoratrice di libri, però, me ne pento xD. Penso che lo rileggerò e gli darò una seconda possibilità :) Ma non siamo qui per questo xD Dobbiamo parlare delle cover, no? ù.ù Se devo essere sincera, non mi fanno impazzire, nessuna. Mi piace la quarta originale, la scritta di quella tedesca, ma la mia preferita è la cover italiana. E' forse un po inquietante, ma mi piace :D Quelle che mi piacciono di meno sono la terza e la quinta originale. Sono molto simili, ed infatti entrambe non mi piacciono proprio >.< sono troppo semplici.. non mi convincono!
Voi la pensate come me? Questa volta non so bene se sarete d'accordo con me o no XD Quindi se vi va, lasciatemi un commento, perchè voglio proprio sapere! Detto questo, vi lascio! A domani!
Ika.

Commenti

  1. Se dovessi scegliere, direi che la migliore è quella italiana, ma non è che mi piaccia molto pure quella :/

    RispondiElimina
  2. VAMPIRUS! Maledettissimo libro D:
    Lo volevo! Era all'usato, in perfette condizioni! Mi intrigava! Poi scopro che è una saga dal seguito ignoto e lo rimetto sulla bancarella *lo guarda con odio*
    Comunque le cover sono tutte piuttosto orribili e inquietanti ahah

    RispondiElimina
  3. XD si le cover non sono molto belle. Ilenia non c'è solo un altro libro dopo questo? perchè quello è uscito.. però non mi sono mai informata al riguardo, quindi può darsi che ci sono altri libri e io non l'ho mai saputo xD

    RispondiElimina
  4. che orroreeee D: forse forse, si salva la seconda :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari