Cover Love #37

Buon pomeriggio bella gente! :D 
Com'è da voi il tempo? Qui a Roma totalmente pazzo! XD fino a stamattina ha buttato giù secchiate d'acqua xD vento, ecc.. ora invece c'è un sole splendente e neanche una nuvola xD però almeno si è rinfrescato un po'! :D 
Oggi inizia la settimana, spero sia cominciata nel migliore dei modi per voi! :D Io non ho fatto nulla di particolare, oltre a leggere un po' :D Bene, come ogni lunedì, appuntamente con le cover! Il libro che ho scelto oggi è stato oggetto di recensione ù.ù (la trovate QUI)


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Evernight di Claudia Gray





Cover Americana

Cover Brasiliana

Cover Ungherese

Cover Romena

Cover Tedesca


Cover Polacche
 


















Cover Spagnola


Cover Catalana


Cover Francese


Cover Italiana


Questa settimana mi ritengo soddisfatta XD Sono riuscita a scovare varie cover :D *clap clap* Ok, la smetto ù.ù ho fatto solo il mio dovere, no? XD Vediamo la mia preferita :D Alcune sono davvero diverse tra loro, sebbene mi piacciano varie, tra cui quella francese, quella americana.. la mia preferita è sicuramente la cover italiana! Mi piace tantissimo.. forse preferisco lo sfondo di quella francese, ma il resto mi piace in quella italiana :D La peggiore l'ho decisa fin da subito, fin da quando le stavo cercando mi sono ritrovata a pensare che una proprio non mi piaceva! Sapete quale? La cover romena... non mi piace la posa, lo sguardo della ragazza... non mi fa proprio pensare al contenuto del libro! Quindi proprio no!
Ora voglio sapere le vostre opinioni al riguardo, dato che stavolta sono proprio convinta, voglio vedere se abbiamo gusti simili o proprio per niente! XD A domani!
Ika.

Commenti

  1. Questa serie mi ispira tantissimo, dovrò muovermi a leggere gli arretrati per comprarla!

    RispondiElimina
  2. Stavolta quella italiana, assolutamente *___*

    RispondiElimina
  3. Quella italiana è bella, però vai un po' tu a capire che diavolo c'entra la ragazza con i capelli neri -.-"

    RispondiElimina
  4. hai ragione Rowan, non ci avevo proprio pensato! o.O vabè, diciamo che esteticamente è la migliore :(

    RispondiElimina
  5. Quella italiana è la più bella! :)
    Anche quella americana mi ispira ;)

    RispondiElimina
  6. Be' ma ormai non faccio quasi più caso alle cover che non c'entrano nulla con il libro.. sono quasi tutte così xD Ce l'ho su in particolare con questa di Evernight perché è stato uno dei primissimi Urban Fantasy che ho comprato, 5 anni fa, e ricordo che ci ero rimasta malissimo, a fine lettura, perché ad affascinarmi era stata proprio la cover :P ehehehe!

    RispondiElimina
  7. jaqueline per una volta la nostra cover è la migliore XDeh si, Rowan non ci avevo proprio mai riflettuto, perchè all'inizio le copertine mi fanno avvicinare al libro, ma una volta letto non ci faccio più caso e non penso alla trama che combacia alla cover xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari