Cover Love #35

Buongiorno Dreamers! Come state? Io sono tornata finalmente sul mio blog xD vi chiedo scusa se non c'è stata la recensione della settimana o il Did,Do,Will ma non ho proprio avuto nemmeno 2 minuti di tempo per potervi scrivere! Quindi da questa settimana tutto dovrebbe riprendere normalmente. Come vi avevo detto, sono stata alla convention di The Vampire Diaries, sono stati 3 giorni pieni di emozioni, e penso che venerdì farò un post al riguardo nel quale vi parlerò della mia esperienza *w* oggi però è lunedì, e quindi diamo spazio alle cover :D 


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: I love Shopping a New York di Sophie Kinsella




Cover Originali





Cover Tedesche


Cover Spagnole


Cover Italiane



Allora, ora c'è il verdetto XD La mia preferita... vediamo un po'. A dire il vero, le cover di questo genere, solitamente non mi piacciono. Sono più una da fantasy, dark, gotic covers xD Però anche questi sono libri, e devo scegliere ù.ù Mi piace abbastanza la quinta originale... Sarò probabilmente strana, ma quella che mi piace di più è l'ultima cover, la seconda italiana cioè. Mi piacciono i colori, forse la sua semplicità. Non so bene xD. La cover che mi piace di meno è la seconda spagnola, anche se nemmeno l'altra spagnola e quelle tedesche mi fanno impazzire! Ora tocca a voi :D E sono curiosa di vedere cosa ne pensate voi di queste cover! :D A domani!
Ika.

Commenti

  1. La seconda cover è la mia preferita invece *__* a pari merito con la seconda italiana però ^^

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è la quarta originale, ma apprezzo anche la seconda italiana, mentre le altre non mi piacciono molto >.<

    RispondiElimina
  3. Francy menomale che stavolta non sono proprio al tuo opposto xD
    Amaranth si, è vero.. non sono bellissime queste cover xD

    RispondiElimina
  4. Originale questa rubrica!!! Allora quelle tedesche non mi piacciono per niente...le mie preferite sono la seconda italiana e la prima originale :)

    RispondiElimina
  5. Grazie ^^ sono felice di non esser tanto diversa stavolta xD

    RispondiElimina
  6. Io le ho tutte diverse per ogni libro. xD
    Mi piacciono quelle nuove italiane del best sellers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari