Did, Do, Will #3

Buongiornooooo! Come state??
Qui a casa mia finalmente si respira aria di Natale! L'albero e il presepe sono già pronti, e tra poco attaccherò le decorazioni alle finestre, e se riesco creerò (almeno ci proverò) qualcosa con le mie mani! XD Poi nel caso vi farò vedere le foto! :D ADORO IL NATALE! Penso che cambierò la grafica, metterò qualcosa di già creato, ahimè, perchè sono incapace ç_ç ma poi vedrete!

Come avete letto dal titolo, oggi parliamo delle letture della settimana!

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato un solo libro, e cioè lo stesso di cui vi avevo parlato la scorsa settimana (e di cui vi farò la recensione tra venerdì e sabato!)




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo "Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia" di Ilaria Pasqua e mi sta piacendo molto, devo dire! :) ovviamente in seguito ve ne parlerò! ^^



Cosa pensi leggerai?
Come al solito, sono indecisa! Sono indecisa tra "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen (che non ho ancora mai letto) e "La ruggine nel sangue" di Olivia Agostini (che ho già letto qualche anno fa, ma voglio dargli una rilettura!). Voi quale dei due mi consigliate di leggere?




Se vi va, fatemi sapere anche le vostre letture, come sempre!

Ika.

Commenti

  1. Ciao ^^
    ho finito di leggere shadowhunters città di vetro (fantastico!), sto leggendo Tutto ciò che sappiamo dell'amore. Tipo che ho letto solo il primo capitolo e già lo amo. Cosa leggerò? Non saprei ç_ç vorrei finire la saga di Shadowhunter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D Entrambi libri che vorrei leggere *w* sicuramente leggerò le tue recensioni **

      Elimina
  2. Il giardino degli aranci *___* Lo volevo anche io perchè la trama mi ispirava, attenderò sicuramente una tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo! :) Ne parlerò sicuramente, comunque! ^^

      Elimina
  3. Il giardino degli aranci mi è piaciuto un molto!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari