Books of the Year and... Happy new Year!

Rieccomi Dreamers! Oggi doppio appuntamento! :D
Spero sarete contenti di leggermi tanto ù.ù Apparte ciò, vi volevo lasciare la lista dei libri che ho letto quest'anno (ad eccezione delle riletture), in ordine di mio PERSONALE gradimento! :) Quando è stata fatta, cliccando sul nome del libro, potrete leggere la recensione :)

1) Alice in Zombieland di Gena Showalter
2) Orgoglio e pregiudizio - Jane Austen
3) Il giardino degli aranci - Ilaria Pasqua
4) The Giver - Lois Lowry
5) Prep - Curtis Settenfeld
6) Ricordati di guardare la luna - Nicholas Sparks
7) Le notti bianche - Dostoevskij Fëdor
8) GRACELING - Kristin Cashore
9) Il canto della rivolta. Hunger games - Collins Suzanne 
10) Cinder. Cronache Lunari - Marissa Meyer
11) BEASTLY - Alex Flinn
12) Amabili Resti - Alice Sebold
13) Stay - Tamara Ireland Stone
14) I love shopping a New York - Kinsella Sophie
15) Tutta da rifare - Giorgia Wurth
16) Il leone, la strega, l'armadio. Le Cronache di Narnia - C.S. Lewis
17) Il ballo - Némirovsky Irène
18) Amleto - Shakespeare William
19) Fire - Cashore Kristin
20) Madame Bovary  - Flaubert Gustave 
21) La scelta - Sparks Nicholas
22) Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde
23) Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr Hyde - Robert L. Stewinson
24) Il cavallo e il ragazzo. Le Cronache di Narnia - C.S. Lewis
25) Ci vediamo da Ruby - Jill A. Davis
26) L'inganno della morte - Guglielmo Scilla
27) La signora dei funerali - Sophie Kinsella
28) La biblioteca dei libri perduti - John Harding
29) Quattro gemelle indiavolate - Tom Sharpe
30) Il bacio di mezzanotte - Adrian Lara
31) Il codice di Vermeer - Blue Balliett
32) Coraline - Neil Gaiman
33) Le cronache di Narnia. Il nipote del mago
34) Lady Susan - Austen Jane
35) Carrie - King Stephen
36) Cinquanta sfumature di rosso - James E. L.
37) Tre voli - Chiara Zocchi
38) Pattini d'argento - Dodge Mary M.
39) Noi - Richard Mason
40) Immortal - Katsu Alma


E poi, come non lasciarvi un po' di Auguri? 


Spero che il 2014 possa essere un anno speciale per tutti noi!
Spero continuerete ancora a seguire il mio piccolo angolino, di cui ogni giorno sono sempre più fiera! So di non avere nemmeno 100 iscritti, ma sono contenta davvero, perchè quelle 57 persone che per ora mi seguono, trovano interessante ciò che penso e ciò che ho da dire!
Spero che nel 2014 possiate realizzare i vostri sogni, non solo i più grandi, anche quelli piccolini, che vi rendono felici giorno dopo giorno!
Spero, insomma, che questo 2014 possa essere l'anno della svolta in qualsiasi ambito!
Amore, soldi, amicizia, lavoro... e qualsiasi cosa possa rendervi felici!

BUON 2014!

Ika.

Commenti

  1. augurissimi anche a te con tutto il mio cuore ^_^ e grazie della bellissima lista ^_^ ciauuuuuuu

    RispondiElimina
  2. Io ne ho letti 59, come avevo detto nel mio blog.. Vorrei provare a raggiungere i 100, ma chissà xD
    Buon anno!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ad entrambe :3 wow, 59! Complimenti!! :D io penso che mi limiterò a 50 per l'anno appena iniziato... a 100 non ce la farò mai xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari