Contest in corso! :D

Rieccomi con un nuovo post! :D
Vi voglio parlare di due bellissime iniziative/contest che ho visto girovagando tra i blog! :D

La prima iniziativa è.....    


Un'iniziativa davvero carina, organizzata dal blog Reading is Believing secondo me, e vi consiglio di fare dei post nei vostri blog in modo che vi possano votare! :D Ovviamente non ci si può autocandidare... e le categorie per cui si può concorrere sono:

Miglior blog
Miglior nuovo blog
Miglior recensione
Miglior rubrica
Miglior grafica

Quindi, partecipate! Io vado subito a votare i miei blog preferiti! :D
Non ve lo sto dicendo per farmi votare, so di non avere proprio i requisiti, ma è solo per farvi conoscere questa iniziativa! :P Qui per conoscere tutte le informazioni e per votare!


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


La seconda iniziativa di cui vi voglio parlare riguarda invece un contest organizzato dal blog Sweety Readers! :D


Vi copio cosa c'è scritto sul blog :3

Come funziona?


-Il contest inizia il 17 dicembre, con la prima prova, e termina il 21, con la terza e ultima prova.
-I partecipanti sono divisi in due squadre che, ad ogni prova, affronterà un piccolo giochino da risolvere e che, vincendo, otterrà un tot. di punti.
-La squadra che a fine contest totalizzerà più punti vincerà il Christmas Best Gift, una lista di ebook che sono per me le migliori letture del 2013.
-Ad ogni prova infatti invierò dati e informazioni spezzettate ad ogni partecipante (che dovrà confermare l'effettiva partecipazione a quella prova commentando il post), quindi per ottenere la soluzione dovrete collaborare tra di voi. Esempio: Se una delle prove sarà un puzzle, io invierò un pezzo di puzzle a ogni partecipante, che dovrà collaborare con gli altri per ottenere l'immagine completa.
-Per far si che ogni squadra possa collaborare insieme verranno creati due diversi gruppi facebook, mentre chi non è iscritto potrà collaborare via email.
-L'orario di ogni prova lo stabiliremo insieme in base alla vostra disponibilità, tuttavia non è necessario partecipare ad ogni singola prova. Se c'è qualche imprevisto l'importante è farmelo sapere in anticipo in modo che mi regoli di conseguenza!
-I premi sono due:
-Il Christmas Best Gift, come ho detto prima una lista di ebook che secondo me sono le migliori letture del 2012, e che riceveranno tutti i lettori della squadra vincitrice.
-Due Christmas Big Pack, ovvero due pacchetti di 2 libri cartacei, che vinceranno solo due di voi, a estrazione tra tutti i partecipanti che hanno contribuito almeno a una prova!

Per conoscere tutti i dettagli, cliccate QUI


Ika.

Commenti

Post più popolari