lunedì 18 luglio 2016

Cover Love #142 Il bacio dell'angelo caduto

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Ieri sera sono stata con i miei amici e abbiamo selezionato le cose da vedere ad Atene! Ovviamente ci sarà una seconda cernita, e dovremo fare il nostro piccolo itinerario, ma penso che siamo già a buon punto, calcolando che mancano solamente 2 settimane! Speriamo di fare in tempo dai! :3 Voi siete stati ad Atene? Conoscete questa città? A me non ispira granchè, se devo essere sincera! Non credo potrà stupirmi e piacermi quando vorrei, ma vabè, lo scopriremo prestissimo, ormai! Adesso vi lascio al post, sperando vi piaccia :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick






Cover Originali
 



   Cover Francese           Cover Portoghese
 



Cover Greca           Cover Olandese
 



Cover Inglese         Cover Polacca
 



Cover Spagnola        Cover Tedesca
 



Cover Turca        Cover Rumena
 



Cover Italiane




Ecco le cover che ho trovato in giro per il web! Purtroppo mi rendo conto che, anche se sono più o meno numerose, sono tutte simili tra di loro >.< Va bene lo stesso, no? Ci baseremo sul font e sui colori magari ù.ù Perfetto, cominciamo! Mi piacciono molto i colori e il font di quella tedesca, ma mi danno l'idea di un libro diverso da ciò che è in realtà. Credo di non essermi spiegata bene, ma mi da l'idea di un Harmony, non so perchè... vabè, lasciatemi perdere, mi capisco da sola xD Comunque, la migliore, per me, rimane la prima originale sia per i colori che per il resto *w* 
Sulla peggiore non ho dubbi, la seconda copertina italiana xD Il soggetto, ovviamente, mi piace, ma non i colori, così come  l'impaginazione e i font utilizzati, troppo semplici e basilari.



Perfetto, adesso aspetto voi! :D Cosa dite di queste copertine? Vi piacciono? O sono troppo cupe e dark per i vostri gusti? Io le adoro :D Mi piace questo genere, ma credo voi lo sappiate perfettamente quali sono i miei gusti... o sbaglio? :3 Inoltre, avete letto il libro? Lo conoscevate? Io devo finire la serie con l'ultimo, ma mi è piaciuta, pur avendo letto in giro pareri molto diversi dal mio xD Ma va bene così, no? Il mondo è bello perchè è vario U.U Ok, aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarne :3 Noi ci sentiamo domani (se tutto va bene!)! Un abbraccio!
Ika.

2 commenti:

  1. A me quelle italiane non dispiacciono, le tonalità e il font mi sono sempreb piaciuti, li trovo adatti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! A me non piace la seconda, ma l'ho già detto! xD

      Elimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥