Top Ten Tuesday #95

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Stasera nuova abbuffata >.< Siamo invitati a casa della ragazza di mio cugino, nonchè mia amica.. probabilmente dovrei parlarvi di tutti i giri di amicizie strani che ci sono nella mia vita xD Sarebbe un post lungo e molto interessante U.U Ma dubito lo farò mai perchè non penso vi interesserebbe xD Non so perchè finisco sempre per parlare di cose stupide, ma mi conoscete ormai e sapete come sono fatta, detto questo, vi lascio al post!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Resolutions We Have For 2015 (Top dieci obiettivi che ho per il 2015




5 OBIETTIVI PERSONALI

Riuscire a trovare un lavoro.
Che mi piaccia sarebbe un sogno, ma non disdegno proprio nulla!




Riuscire ad avere più sicurezza e stima di me stessa.
Purtroppo non ne ho per niente e credo che nella vita, un pizzico di autostima serva sempre. Altrimenti come faccio a farmi apprezzare?



Vivere la vita con meno ansia e più tranquillità.
Sono una delle persone più ansiose del mondo, quando devo fare qualcosa per la prima volta o qualcosa che mi espone e mi fa uscire dalla mia "comfort zone" inizia l'ansia... non posso vivere così! >.<


Fare ciò che mi rende felice senza tener conto del parere degli altri.
Devo viere la MIA vita, come voglio, fare cosa voglia, amare ciò che voglio... insomma, devo essere felice senza dover pensare agli altri!





Avere delle persone VERE al mio fianco.
Questo credo sia l'obiettivo di ognuno di noi, ma mi sono stufata di persone che ti giudicano alle spalle, che parlano e sparlano senza sapere tutto o che lo fanno senza motivo solo per sentirsi meglio e apparire migliori agli occhi degli altri!



5 OBIETTIVI LIBRESCHI E NON


Leggere almeno 60 libri.
Lo scorso anno ce l'ho fatta... che dite, ce la farò di nuovo?


Leggere di più in Inglese.
Mi ero prefissata, nel 2015, di leggere più in Inglese, col risultato pessimo di 0! Quest'anno devo assolutamente recuperare! Non mi prefisso nessun numero, perchè so che non lo rispetterei probabilmente, quindi susu, più inglese!


Accorciare la Wishlist.
Ennesimo proposito non centrato :( anzi, si è allungata ulteriormente! ç_ç Quindi forza e coraggio, ce la devo fare!



Terminare qualche serie cominciata per poi iniziarne di nuove!
Devo terminare un bel po' di serie e, finchè non ne terminerò qualcuna, non voglio iniziarne altre.. ma se non mi decido a terminarle, neanche posso intraprendere nuovi viaggi! Perciò mi devo dare una mossa!


Riuscire a capire qualcosa di HTML e migliorare, quindi, le mie competenze grafiche.
Non ci capisco niente e lo sapete bene ç_ç ma è colpa mia perchè rimando sempre a domani il cercare di capire qualcosa, di imparare a usare qualche codice quà e là, col risultato di cose pessime e un po' "accroccate"!




Ecco qui i miei propositi per questo 2016 iniziato da pochi giorni! Avrei potuto continuare per ore a scrivere tutto ciò che vorrei per l'anno appena iniziato ma i propositi da inserire erano solo 10 per cui ho deciso di dividerli così ù.ù Voi cosa avete intenzione di fare durante quest'anno? Magari a fine anno o a inizio 2017 (se tutto va bene e io ancora esisto) vedrò quali obiettivi ho raggiunto e quali no, portandomeli quindi anche nel prossimo anno! Ora aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarne :3 a dopo o a domani, ancora non so bene xD Un abbraccio!
Ika.

Commenti

Post più popolari