My 2015 reading + 2016 CHALLENGES!

Eccomi tornata con il post, come vi avevo promesso! 
In realtà oggi avrei dovuto pubblicare il Bilancio annuale delle letture, ma non ho fatto in tempo a rispondere alle varie domande, per cui ho pensato di pubblicare questo dato che era già pronto! Sono sempre super indietro con i post e sono settimane ormai che non passo da voi ç_ç sono pessima e me ne rendo totalmente conto! Speriamo di riuscire a passare un po' domani da voi, ma dubito T.T Buona giornata, ecco il post! :3

QUI trovate le challenges alle quali ho partecipato lo scorso anno!

Ora guardiamole nel dettaglio! :D

Innanzitutto, partiamo da Goodreads, come vedete, ho completato la mia sfida! Leggere almeno 60 libri!



Inoltre partecipavo anche alla Reading Challenge e, anche questa, è stata completata! 




Per quest'anno, avevo intenzione di fare solo queste due sfide, quindi sono pienamente soddisfatta! :D


Adesso, passiamo a quelle di quest'anno, no? :)

Per quello che riguarda le letture in generale, ho intenzione di leggere nuovamente 60 libri.. volevo spingermi un po' più in là, ma non credo di potercela fare!



Poi mi piacerebbe fare la BINGO READING CHALLENGE trovata QUI
Un libro che hai scelto per la cover
Un libro che hai visto leggere a qualcuno
Un libro che ti aiuterà con la tua carriera
Un libro che hai visto in TV
Un libro con un animale sulla cover
Un libro dalla biblioteca
Un libro che è al di fuori del genere che più ti piace
Un libro che ha vinto un premio
Un libro consigliato dal tuo venditore di libri locale
Uno young adult
Un libro che è nella tua libreria da oltre 5 anni
Un libro che ti è stato raccomandato
Un libro con una buona first line (? qualcuno mi aiuti! ho pensato alla prefazione, può essere? o la trama...)
Un libro scritto da una celebrità
Un libro di oltre 400 pagine
Un libro di poesia
Un libro di cui hai sentito sulla radio
Un libro con illustrazioni
Un libro consigliato dal barista
Un libro consigliato da una celebrità
Un libro di un autore canadese
Un libro che avresti dovuto leggere alle superiori
Un libro che ti prende come a un teenager
Un libro che tutti hanno letto tranne te

Poi questa QUI che trovo molto molto carina ^_^
Make 2016 your best reading year yet with this reading challenge. It’s simple and doable, but provides the structure you need to approach your reading list with intention in 2016.
Un libro pubblicato quest'anno
Un libro che potresti finire in un giorno
Un libro che hai in mente di leggere
Un libro consigliato dal tuo libraio locale
Un libro che avresti dovuto leggere a scuola
Un libro scelto per te dal tuo coniuge, partner, fratello, figlio o migliore amico
Un libro pubblicato prima che nascessi
Un libro che hai abbandonato in passato
Un libro che possiedi ma che non hai mai letto
Un libro che ti intimidisce
Un libro che hai già letto una volta

Infine, ma non per importanza, vorrei fare la TBR JAR, ovvero riempire un barattolo con tutti i titoli dei libri che voglio e devo leggere da troppo tempo ma che non ho ancora letto! Ciò mi può aiutare e motivare di più.. ovviamente questa non è una vera e propria Challenge però spero mi aiuterà! In futuro inserirò tutti i titoli!



Ecco qui, queste sono le sfide che mi piacerebbe portare a termine! Quest'anno sono un bel po', ma non sono tanto impegnative, quindi spero di farcela... chissà! ^_^ Voi quali letture e sfide avete intenzione di fare? Alcune di queste vi piacciono? Spero di avervi dato qualche nuova idea... chissà! :D Io sono davvero contenta e ho tanta voglia di cominciare con queste challenges! Ora aspetto i commenti con le vostre opinioni, se vi va di lasciarmene qualcuno! :3 Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

  1. Che brava :) Io quest'anno ho fallito la challenge di Goodreads ç_ç Quest'anno oltre a portare a termine quella vorrei partecipare pure a qualche challenge, devo un po' decidere quale :) E in più ne sto pure organizzando una io per la prima volta, basata sul Cluedo. Ti lascio il link se ti interessasse ;) http://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2016/01/literary-cluedo-book-challenge.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa^^ quest'anno andrà meglio dai :3 certo, appena posso vengo a dare un'occhiata ^_^

      Elimina
  2. Io ho partecipato solo alla Lotto Reading Challenge, quest'anno... leggendo miseramente solo 16 titoli. È vero che erano mediamente da 400 pagine ciascuno, ma che diamine... mi vergogno di me stessa!
    Per quest'anno nessuna challenge per me, ho deciso di liberarmi di qualunque costrizione e godermi ciò che la mia biblioteca mi proporrà.

    L'idea della TBR jar è stracarina... ho proprio un barattolo che non so come usare... ci penserò! In bocca al lupo cara Ika! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no tranquilla ^_^ vedrai che quest'anno andrà meglio dai :D se la fai fammi sapere, anch'io ancora non l'ho cominciata!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari