Did, Do, Will #108

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Spero todo bien! Stamattina mi sono svegliata alle 6... non ho idea del motivo, forse un po' di ansia che ormai mi contraddistingue.. fatto sta che ero andata al letto all'1, e non mi sono più addormentata! Credo che stasera avrò sonno molto presto xD Allora come passerete questa giornata? Io credo che sfornerò castagnole e frappe (o chiacchiere o come dir si voglia!) perchè non ho ancora fatto nulla di Carnevale! Perfetto, ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato tre libri, wow! xD Ho finito Cose che nessuno sa di Alessandro D'Avenia che mi è piaciuto molto! Inoltre, lo stesso discorso vale anche per Il mio viaggio più bello del mondo di Giulia Dell'uomo, altra lettura terminata! Infine, ho letto anche Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. Non è tra i miei preferiti, ma è un genio lo stesso! xD
  



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Mermaid. La ragazza venuta dal mare di Michele Vitale. Non ho letto tantissimo, ma lo sto trovando carino!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente L'ultima fuggitiva di Tracy Chevalier dato che l'ho preso in biblioteca. Spero possa piacermi, sono davvero curiosa!




Come sempre, per oggi è tutto! :D Cosa dite delle mie letture? Io sono contenta perchè finalmente non vado a leggere i libri con cui ho meno affinità o che voglio leggere di meno! Sono fatta strana, ma tendo sempre a lasciare le cose migliori all'ultimo, finendo per non averle mai tra le mie dita e costretta ad accontentarmi delle altre cose, solo nell'attesa delle migliori! Non so se mi sono spiegata bene, spero di sì! Anyway cosa mi dite, invece, delle vostre letture? Cosa avete letto? Cosa leggete? Fatemelo sapere con un commentino, se vi va :3 Noi ci sentiamo più tardi se riesco ^^ Bye bye e buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. ciao
    mi ispira Mermaid. La ragazza venuta dal mare.
    Io inizierò a leggere storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà di Selpuveda

    RispondiElimina
  2. Il libro che hai in lettura lo conosco solo di 'vista', quindi attenderò con piacere il tuo parere per saperne di più!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari