Did, Do, Will #104

Buon pomeriggio! Come va?
Stamattina ho esagerato col mangiare... di nuovo! Ho preparato dei biscotti vegani con mandorle e nocciole e non potete capire quanto sono buoni! *-* sono proprio fiera di me stessa xD il fatto è che ho davvero esagerato, ma ho ancora qualche giorno e mi rimetterò in carreggiata! So che parlo sempre di questo, ma ho paura di tornare come prima >.< dovrei proprio fare un post al riguardo! Comunque la finisco e vi lascio al post, va :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato Canto di Natale di Charles Dickens che ho trovato molto molto carino *-* Inoltre, ho finito anche Il perdono di Jodi Ellen Malpas. Non è stata una lettura eccezionale, ma neanche pessima!
 



Cosa stai leggendo?
Ora sto leggendo Brida di Paulo Coelho. Ho pensato di cominciare da questo libro per accostarmi all'autore. Per ora si sta rivelando una lettura interessante :3



Cosa pensi leggerai?
Non so ancora bene cosa leggerò, forse Crystallum di Laney Mcmann. E' una lettura in inglese, per cui spero tanto di essere in grado e di portarla a termine >.<



Questa è la settimana appena trascorsa e sono davvero contenta ù.ù Perchè, pur essendoci stati giorni di festa, sono riuscita a leggere abbastanza pagine! :D Voi cosa mi dite delle mie letture? Pensate siano interessanti? :3 e, invece, per quanto riguarda le vostre letture, cosa c'è da dire? Cosa avete letto? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? C'è stato qualche libro che avreste voluto leggere ma che non siete riusciti a fare, invece? Fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo, lo sapete che sono alla ricerca di nuovi libri e anche perchè sono curiosissima xD Ora vi saluto e aspetto i vostri commentini :3 buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Prima di rispondere, c'è sempre una cosa che mi scordo di chiederti: è normale che sotto l'immagine della testata ci sia tutto quello spazio bianco? O solo io lo vedo?
    Parlando di letture, Coelho in generale mi piace, anche se la maggior parte delle volte le storie che scrive non sono molto il mio genere.
    Io ho finito L'Usignolo di Kristin Hannah, uno splendido romanzo sulla guerra che uscirà il 12 gennaio ♥ adesso sto leggendo Firebird-La caccia, della Gray.. per il momento non riesco ad inquadrarlo, aspetterò di leggere il finale nella speranza che sia soddisfacente. Non so ancora cosa leggerò dopo, ho diversi libri delle CE da smaltire.. forse punterò a Talon, della Kagawa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! No anch'io lo vedo e non so come toglierlo >.< sono un disastro perchè ho preso un template già pronto (dato che sono incapace), quindi non ho idea di cosa fare!
      Comunque leggi sempre cose nuove e che mi interessano un sacco *w*

      Elimina
  2. Ciao Ika :D Canto di Natale come sai voglio leggerlo al più presto pure io ^^ Io ho iniziato ieri Dralon e finito The death and life of Charlie St.Cloud da cui è stato tratto il film Segui il tuo cuore, che ho adorato! Ah, anche io vedo lo spazio bianco come Rowan :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Voglio leggerlo anch'io il libro dal quale è stato tratto segui il tuo cuore! Ma è in inglese? Si, devo cercare un modo per toglierlo >.<

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari