#32 TAG Happy Books + Chi ha vinto il GIVEAWAY?!

Buona sera!
Sono tornata, contenti? ù.ù Come vi avevo detto, sono tornata! Oggi è stata una giornata di relax, dopo la partita (meglio non parlarne >.<), ci siamo fatti una bella cioccolata calda e bè, addio dieta, come al solito xD Anyway la smetto e vi lascio al tag del mese :D Spero vi faccia un po' di compagnia :3
Questo tag carinissimo, seppur molto breve, l'ho visto nel blog La biblioteca di Eika, e potete trovarlo cliccando QUI


HAPPY BOOKS TAG


Cosa ami nel comprare nuovi libri?
Non ne ho idea... non c'è qualcosa che amo! Semplicemente mi rende felice pensare che quella storia forse potrà farmi sorridere, piangere.. emozionare!

Quanto spesso compri libri?
Non c'è un totale. Purtroppo, però, ultimamente, non molto spesso, anzi direi proprio raramente.

Libreria o negozio on-line quale dei due preferisci?
Non faccio distinzioni, in realtà. La libreria mi piace perchè posso ammirare il libro, sfogliarlo e capire se può piacermi dalle sensazioni. Comprare online mi piace perchè si spende meno (solitamente) e quando il pacco arriva è una cosa fantastica! xD

Hai una libreria (bookstore) preferita?
Su internet compro su Amazon e su ibs.it. La mia libreria preferita è forse Libraccio, perchè posso trovare titoli che sembrano come nuovi a metà prezzo!

Preordini libri?
Non è mai successo, ma mai dire mai!

Hai un limite prefissato di libri acquistabili in un mese?
Non avendo un lavoro o comunque non avendo molta disponibilità economica, non compro tanti libri e non ho un limite perchè so che non lo potrei superare anche volendo.

I divieti di acquisti sui libri fanno per te?
Non mi è mai stato vietato di comprare libri, per cui direi di no!



Quanto è lunga la tua wishlist?
Prossima domanda? xD No, a parte gli scherzi, la mia WL conta almeno 400 titoli scritti, ma ne ho altri che ho nella mia testa e che non scrivo perchè so che voglio leggerli. Lasciamo perdere, la situazione non migliorerà mai >.<



Nomina 3 libri che vorresti possedere ora (tra quelli della wishlist).
Sinner di Maggie Stiefvater, Through the zombie glass di Gena Showalter e Life and Death di Stephenie Meyer.

Chi tagghi?
Chiunque vede questo tag e ha voglia di rispondere a queste semplici domande! Se non volete fare un post, potete anche rispondere semplicemente qui sotto, mi farebbe piacere!


Ora che ho risposto alle varie domande, non ci resta che decretare il vincitore del giveaway! Innanzitutto, vi lascio i tre commenti che più mi hanno colpita: non scrivo chi li ha lasciati, ma vi basta andare sul post per scoprirlo. Scegliere chi vince mi viene difficile perchè ogni commento, a modo suo, mi ha colpita. Il primo mi ha fatto riflettere e probabilmente è quello che avrei fatto vincere da subito. Però poi, ho letto il secondo commento e la sua semplicità mi ha colpito, soprattutto l'ultima frase, vera e tenera! Infine l'ultimo, il più divertente! Quindi, non riuscendo a scegliere, ho deciso di optare per random! Ora vi faccio leggere i tre commenti :3

Ciao,partecipo con piacere!Il mio più grande desiderio per il 2016 è senza dubbio la pace per la Siria,un paese bellissimo,culla di civiltà e dalla grande 
storia che è martoriato da tanti anni da una terribile guerra.So che è un desiderio molto utopistico ma sto prendendo a cuore le sorti di questa povera gente e dei tanti bambini siriani che soffrono e ogni giorno prego che tutto questo strazio abbia fine.Mi auguro che il nuovo anno sia all'insegna della bontà,condivisione e solidarietà tra popoli e vorrei veramente dal profondo del cuore che i grandi e potenti del mondo facciano seriamente qualcosa per la pace e che la gente comune si svegli e scacci dal cuore l'indifferenza ed il menefreghismo.Circa i miei buoni propositi, vorrei riuscire a fare più sport, ritagliandomi un pò di tempo tra le tante cose da fare;inoltre mi piacerebbe dedicarmi anche al volontariato.Infatti ho il desiderio di aiutare di più gli altri,facendo qualcosa di concreto per il prossimo:sto pensando a qualche attività a favore dei bambini o delle mamme disagiate...da quando sono mamma anche io,la sofferenza dei più piccoli mi tocca profondamente. Grazie per la chance!


Allora... propositi e desideri per il 2016?

Sicuramente di migliorare la mia organizzazione: sono una persona che non sa gestire il tempo e quindi voglio imparare a ottimizzarlo. Questo sicuramente, 
sarà il primo proposito, che poi mi permetterà di portare avanti a dovere tutti gli altri. Poi mi sono ripromessa di cercare di essere più costante e metodica nei miei due impegni principali: i lavoretti grafici per la mia prof dell'uni e la stesura del musical che andrà in scena a giugno.
Poi ovviamente vorrei che il suddetto musical vada bene. Questo è a metà tra un proposito e un desiderio, naturalmente.
E poi e poi... e poi vorrei essere più assidua nei post sul blog e ovviamente leggere, leggere tanto tantissimo. E godermi l'amore del mio agente Booth ogni giorno della nostra vita <3
Propositi semplici e desideri ancora più semplici. Perchè dopotutto la felicità è nelle piccole cose, no? ;)


partecipo volentieri e devo dire che di buoni propositi per l'anno 2016 ne ho parecchi ma forse i due più importanti sono:

sicuramente imparare a gestire il mio tempo e riuscire a frequentare la palestra che pago ma frequento poco se non fosse altro che visto il periodo di crisi buttare i soldi dalla finestra proprio non è il caso inoltre ho anche bisogno di fare movimento un pò per l'età che avanza, un pò per riuscire a battere quella malefica bilancia che continua a salire oppure resta fissa senza darmi soddisfazione, e un pò anche perchè dopo il brutto intervento di due anni fà ho bisogno di ricostruire un pò gli addominali.
altro proposito e non da meno è quello di riuscire ad essere più calma e riflessiva visto che sono un piccolo vulcano sempre in eruzione e che molto spesso  fatica a tenere la boccaccia chiusa e questo molto spesso mi ha creato dei problemi e quindi altro proposito è:
Keep calm e conta fino a 1000 prima di parlare ahahah voglio farti sorridere ho fatto gli auguri di Natale al medico che lavora nel mio ambulatorio e gli ho detto che il regalo che ci aveva fatto mi era piaciuto moltissimo e che ero rimasta senza parole la sua risposta è stata:" SENZA PAROLE.... NON CI CREDO ... NEANCHE SE TI TAGLIASSERO LA LINGUA :):);) AHAHAH" copiato pari pari dal messaggino questo per farti capire che forse devo proprio imparare a contenermi.
Ulteriore proposito è leggere leggere leggere....
Cosa dici forse l'unico che riuscirò a portare a termine sarà l'ultimo 


Ora procediamo con random.org!
Metto un numero da 1 a 3 e il vincitore, o meglio, la vincitrice (dato che i tre commenti sono stati lasciati da tre donne) è la numero...
Cioè...
LARA B.


Complimenti! E sono davvero contenta perchè la cara Lara mi segue sempre e io seguo lei, per cui, sìsì, sono davvero contenta! :D 
Ora, se vuoi ricevere il buono da 10 € ti basta mandarmi un'email entro 5 giorni, in modo che potrò darti il codice da utilizzare per i tuoi acquisti ^_^ 




Benissimo! Anche per oggi è tutto! Sono contenta di esser riuscita a premiarvi, anche se con qualcosa di davvero molto molto piccolo, proprio in questa giornata speciale, ovvero il mesiversario del mio blog! :D Oggi, infatti, compie ben 28 mesi!!! :D Non mi sembra vero che io sia riuscita a tenere vivo e aperto un qualcosa per così tanto tempo! Ovviamente spero che continuerà ancora per molto la cosa! Voi cosa mi dite? Chi avreste fatto vincere? A me sembrava più giusto fare così, anche se, per affetto, credo proprio che avrei premiato la stessa persona *-* grazie a tutti colori che hanno partecipato, a tutti coloro che sono passati e a tutti coloro che passeranno! <3 Ora vi saluto! A domani! :3
Ika.

Commenti

  1. Oh, Ika, you're so lovely! <3
    E pensare che io ho partecipato perchè mi stai simpatica... però sai, ricevere soldini per comprare libri non è mai una cosa che si rifiuta volentieri! Grazie millissime a te, e auguri con la tua immensa e infinita wishlist! <3 Ti scrivo subitissimo una mail! c:

    RispondiElimina
  2. Ciao
    complimenti a Lara.
    Io compero libri on line sul sito Mondadori o su Amazon, gli ebook su Kobo. Preferisco però le librerie negozio. Compero i libri quando voglio, nessun divieto.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari