What About... JULY!?

Buona sera! Sono riuscita a tornare xD
Allora cosa mi dite? Oggi ho capito più o meno come funziona a Venezia.. ora dobbiamo solo scegliere i giorni e dove alloggiare e poi dovrebbe essere fatta! Perchè è così cara, però? :(
Dopo quest'anno, devo dire che mi serve proprio staccare un po'.. non che io abbia una vita chissà quanto dura, ma è stato un anno parecchio difficile e spero che la cosa mi aiuterà, perchè da settembre ho intenzione di cambiare realmente! Detto questo vi lascio al post :3



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^






Telefilm del mese
Penny Dreadful
Ho visto anche:
Heroes         Glee        Once upon a Time      Gossip Girl     Outlander      Ravenswood       



Film del mese

Canzone del mese


Foto del mese
La foto più carina è quella della serata del compleanno di mio fratello
Ma devo condividerne anche un'altra ù.ù
Jake Gyllenhaal e Pan di Stelle... che c'è di meglio?


Evento del mese
Ci sono stati moltissimi compleanni!
Il 3 luglio ha festeggiato la mia amica

Il 10 luglio ha festeggiato mio fratello

Il 25 luglio un'altra mia amica



Cibo del mese
Ovviamente, dato che ci sono stati tutti questi compleanni, devi proprio dire dolci a volontà!



Utente del mese
Questo mese, a differenza degli scorsi mesi, l'utente più attivo è stato: Rowan con i suoi 32 commenti... grazie di cuore! <3 ma ovviamente grazie a tutti!




Video o canale del mese ?


Figura di merda del mese ?
Che io ricordi, nn ce ne sono state, almeno non così eclatanti!

Kg persi?
L'ultima volta che mi sono pesata ero arrivata al mio obiettivo *.* e avevo perso poco meno di un kg! Ora chissà, dopo tutte queste torte! xD

Notizie
PROBABILMENTE Jake Gyllenhaal sarà a Venezia il 2 settembre; mentre Johnny Depp ci sarà il 4 e, se tutto va bene, dovrei riuscire ad andare!



Ecco qui, questo mese forse sono stata più breve, non so, ma a causa di Venezia ho davvero pochissimo tempo da dedicare al blog :( tra tutti gli appartamenti, hotel, ecc ne ho trovati solo 2 a cui possiamo affidarci, per cui mi stavo informando anche per come arrivarci, se conviene il pullman o il treno, ecc... Se qualcuno ha consigli, sono sempre disponibile, proprio perchè non essendoci mai stata non so bene come muovermi! Detto questo vi saluto, vi invito a tornare domani! Buona serata! 
Ika.

Commenti

  1. Macché, è sempre un piacere passare a commentare :) ♥
    Questo mese sto vedendo diversi film ora che mi ci hai fatto pensare! Il 1 luglio hanno fatto il compleanno la mia migliore amica e il fidanzato di mia sorella, e il 10 mia sorella.. :D

    RispondiElimina
  2. Il labirinto del fauno l'ho visto quando ero piccolina..ricordo ancora quel mostro con gli occhi nelle mani..che trauma ahaha!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! Grazie <3 ecco, anche tu piena di compleanni noto!
    Ciao Stefy :) sono felice ti sia piaciuta! Io sono curiosissima anche se vedrò poco della città a causa del festival!
    Ciao Giusy! :) siii, anche a me quel mostro è rimasto impresso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari