Pages

lunedì 10 agosto 2015

Cover Love #94

Buon pomeriggio! How r u? 
Io diciamo bene, sono un po' preoccupata per una cosa, ma ci sta >.<
Allora cosa mi raccontate? Ieri sera sono uscita con la mia famiglia e ho messo i piedi nell'acqua del mare la prima volta dopo non so quanti anni! A causa delle mie insicurezze non vado al mare ed è stato bello bagnarsi almeno i piedi... era troppo troppo tempo! Chissà se riuscirò a superare questo "blocco" che mi contraddistingue da un bel po' ormai. So che dovrei fregarmene degli altri, ma chissà se ce la farò! Adesso vi lascio al post :)


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Se potessi tornare indietro di Kajsa Ingemarsson




Cover Originale



Cover Francese



Cover Italiana



Ed ecco le cover... non sono tante, è vero, ma almeno sono diverse tra di loro e quindi la scelta è varia :) Ed è difficile, perchè se della peggiore sono convinta, della migliore ho un po' di dubbi, uffi! Vediamo un po'...
Mi piace moltissimo la cover originale, ma la copertina francese ha qualcosa in più: la trovo adatta al libro, e mi piace molto il soggetto e l'impaginazione. La trovo molto bella e ben fatta, non so :)
La cover peggiore, di conseguenza, è quella italiana. Non mi faceva già impazzire in generale sia per il modo di impaginarla, sia per il soggetto, ma messa a confronto con le altre, perde ancora di più!



Queste, quindi, sono le mie opinioni. Voi cosa mi dite al riguardo? Credete che sia giusto il mio parere, che sia affine ai vostri gusti? Pensate, invece, che io sia pazza e che ho gusti del cavolo? xD Bè può starci, no? xD Ditemi che ne pensate, sapete che sono curiosa di conoscere le vostre idee ù.ù sono un'impicciona nata! U.U Quindi tocca a voi, noi, se vi va ci sentiamo domani! Un abbraccio e buona settimana!
Ika.

5 commenti:

  1. Sono d'accordo, quella francese è proprio bella! Quella italiana non regge il confronto.

    RispondiElimina
  2. terribile quella italiana. Mi chiedo perché abbiano questa mania di mettere delle facce in primo piano, sempre ._. concordo con te, anche io amo quella francese *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan!^^ Vero? Bella bella!
    Ciao Elisa :) non lo so... il volto ci può anche stare bene, ma non con una scritta messa così!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ika :) sono d'accordo con te , ultimamente quelle italiane con i volti e la scritta sembrano tutte uguali e non dire molto

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene^^ vero? non mi dicono nulla!

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥