Did, Do, Will #88

Buon pomeriggio! Come va?
Oggi penso di stare a casa tutto il giorno e leggerò un po', penso :) non penso di terminare il libro perchè ancora mi mancano un centinaio di pagine, ma credo di terminarlo abbastanza presto :D Sono contenta ù.ù Dopo la delusione del libro terminato, mi ci voleva una lettura interessante! Ma comunque non devo parlarne, perchè ne parlo proprio in questo post e, se vi dico tutto nell'"intro", che cosa lo faccio a fare il post? xD Quindi la smetto di parlare e vi lascio a leggere tutto :D

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Gita al faro di Virginia Woolf e confermo... non fa proprio per me :( non mi è piaciuto e, anche se è abbastanza breve, ho fatto tanta fatica per terminarlo!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Aria sottile di Jon Krakauer. Non è il mio genere preferito, anzi è molto lontano dall'esserlo eppure lo sto apprezzando e sono curiosa di continuare a scoprire tutta la storia!




Cosa pensi leggerai?
Non so cosa leggerò.. forse continuerò la serie di Hush Hush leggendo Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick, Onislayer di Barbara Shaer o Chelsea e James di Giuseppe Cozzo.




Ecco qui la mia settimana! :D Sono abbastanza soddisfatta soprattutto del libro che sto leggendo e di ciò che andrò a leggere! Si tratta di 3 libri che voglio leggere tantissimo per cui non vedo già l'ora *___* Chissà se poi saranno effettivamente questi i libri che andrò a leggere xD Cosa mi consigliate tra queste tre letture che voglio andare a fare? Per quanto mi riguarda sarei più propensa nel leggere gli ultimi due che ho nominato prima e poi magari leggere il primo, ma vedremo un po' anche come mi sentirò il giorno xD Vado molto a momenti ù.ù Bene, detto questo aspetto i vostri commenti e aspetto anche di sapere le vostre di letture :D Un abbraccio e buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika<3
    Chelsea & James l'ho letto e recensito!Mi è piaciuto abbastanza:)
    Spero che lo apprezzerai anche tu!

    RispondiElimina
  2. Io ho appena finito "Dieci piccoli indiani", della Christie e sto leggendo "Cancella il giorno che mi hai incontrato", di Leisa Rayven. Non so ancora cosa leggerò :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Dafne^^ spero piaccia anche a me! :D
    Ciao Rowan^^ Com'era Dieci piccoli indiani? Anche quello che stai leggendo mi interessa *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao Ika! Io sono appena ritornata online :3 Beh, io Gita al faro l'avevo cominciato ma non mi stava prendendo per nulla, evidentemente non ero nel mood giusto per una lettura del genere. Aria sottile non lo conoscevo invece, com'è?
    Tra le prossime letture consiglio Onislayer, dovrei leggere anche io, ma ne ho sentito solo parlare bene perciò dovrebbe essere okay ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa! Bentornata! Io l'ho terminato e no, proprio non mi è piaciuto >.<
    Aria sottile, invece, mi è piaciuto e lo consiglio! Si, anch'io ne ho sempre sentito parlare bene, ma ho deciso di cambiare xD Lo leggerò la prossima volta xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari