Did, Do, Will #82

Buon pomeriggio! Come va? :3
A me abbastanza bene, a parte il caldo, ma ok, è normale sia così, d'altronde siamo a luglio! ù.ù Allora cosa farete di bello oggi? Io penso passerò la giornata in casa, anche perchè stamattina sono andata in un centro commerciale.. forse non è la cosa migliore, ma purtroppo con questo caldo, andare in giro per la città sarebbe quasi impensabile! E con la mia pelle chiarissima, rischierei di bruciarmi letteralmente xD Bene, detto questo vi lascio al post! :D Ah, dimenticavo! Volevo fare una rubrica in cui parlare dei posti che ho visto, di quelli che mi piacerebbe vedere ecc... cioè di viaggi in generale! Volevo iniziare proprio da Roma, magari con le cose più "scontate" proprio per dare il via.. che ne pensate?


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato Matrimoni, bugie e appuntamenti di Leslie Carroll. E' una lettura leggera, tranquilla e divertente, adatta al periodo! ^_^




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Una sera a Parigi di Nicolas Barreau, per ora lo sto trovando interessante e come me lo aspettavo leggendo la trama :)



Cosa pensi leggerai?
Penso proprio che leggerò Dolce Fiele di Silvia Mariaelena Damiani. Non so bene cosa aspettarmi, ma sono davvero curiosa! :D




Ed ecco qui! Una nuova settimana è giunta al termine o.O Ovviamente è volata, ma ormai non mi stupisco più di questo! Cosa ne dite delle mie letture? Vi sembrano interessanti? E come mi dite delle vostre letture? :) E invece della vostra settimana cosa mi dite? Io l'ho passata perlopiù con la mia amica della Polonia che venerdì mattina è partita :( Chissà quando la rivedrò di nuovo... proprio ora che mi stavo davvero riabituando a riaverla qui e le cose stavano tornando come prima... vabè, sono comunque felicissima di averla rivista! Adesso vi saluto e, niente, commentate se vi va ^_^ Un abbraccio e buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. "Dolce fiele" è una lettura molto onirica, avrei preferito leggere prima il volume precedente, nonostante le storia siano piuttosto scollegate, penso che lo avrei apprezzato molto di più.
    Io teoricamente sto leggendo "I cento colori del blu", di Amy Harmon, ma vado a rilento per via del caldo, non so se tenere duro (e metterci una vita a terminarlo) o se metterlo momentaneamente da parte e leggere qualcosa di più corto..

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan :) Io ho letto anche quello prima, ma si è davvero particolare. Capisco... questo caldo è davvero straziante e leggere a volte non va nemmeno a me!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari