Top Ten Tuesday #64

Buon pomeriggio! Come state?
Oggi, mentre vedete il post, sarò come al solito dai miei cuginetti. Fino all'ora di cena credo di dover stare con loro e la cosa mi fa piacere, anche perchè mi muovo un po' e smaltisco la crostata che mamma ha gentilmente comprato e alla quale non ho saputo resistere -.- Purtroppo amo le crostate, sono forse la cosa che preferisco in assoluto, ovviamente se fatte a mano *-* e anche per oggi addio dieta ç_ç vabè, la smetto e vi lascio al post!

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Tuesday Freebie -- YOUR CHOICE OF TOPIC (scelgo io!)




Ho scelto le cover e cioè: TOP TEN COVER DI LIBRI LETTI TRA IL 2014 ED OGGI










 

 




Eccovi le cover più belle, almeno secondo il mio punto di vista *-* avrei voluto inserirne altre della serie di Torment e di Evernight ma non mi sembrava corretto, cioè ho pensato di dover spaziare un po' nei libri e nei generi... Vi piacciono queste cover? Quali cover, tra le vostre letture del 2014 fino ad ora avreste inserito in un'ipotetica classifica? :) Ovviamente le mie non sono in ordine di preferenza, tranne la prima, che la reputo stupenda *-* Anyway, lasciatemi le vostre opinioni se vi va^^ Noi ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Belle queste cover, avrei scelto anche io quella di Fallen e Il giardino degli aranci. L'unica che non mi entusiasma molto è l'ultima, della Armstrong :)
    Io cito:
    1. L'Accademia del bene e del male
    2. L'equazione impossibile del destino
    3. Doll Bones
    4. Se fosse per sempre
    5. Ever After High
    6. Con un poco di zucchero

    Buona giornata! ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan :3 ero indecissisima su quella in effetti! *-* belle anche le tue!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari